patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao EmaSurf, per ora mi trovo meglio con i vecchi oppure con quelli nuovi ma con il cotone ( sono neri anziché bianchi ). Credo comunque che i nuovi atom non siano ancora perfezionati. Ho sentito che a breve usciranno delle coil del tipo a mesh... per ora non le ha nessuno. Vedremo.
Un saluto

bixibike

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
confermo i problemi con le coil ceramiche, comprate da tre negozi diversi, inizialmente pensavo a qualche lotto difettoso. appena montate vanno bene ma degradano nel tempo di un giorno dando sentori di bruciato.

Rasoft74

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Sito Web
www.facebook.com
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a provare le nuove coil con ricarica laterale, ma non quelle in ceramica da 1.4 ohm, bensì quelle classiche in kanthal da 2ohm :113:

Che dire, mantengono lo stesso tiro stretto di quelle vecchie, col vantaggio, appunto, di non dover più rimuovere il tappino dal drip, ma da un tappino laterale, che comunque, essendo piccolino, si fa fatica a rimuovere, specialmente se non avete le unghie per fare presa.

Ho notato, che rispetto alle vecchie, non hanno problemi di alimentazione, nel senso che anche senza accorgimenti estremi (vedi miei post sopra), ma limitandosi a ricaricarle ed attendere quei 10 minuti prima di svapare, non steccano mai e alimentano veramente bene, forse anche un pelino troppo, dato che una volta mi ha sputacchiato liquido bollente in gola ... era dai tempi del Cubis che non mi succedeva :lol:

Scherzi a parte, l'alimentazione mi sembra nettamente migliorata rispetto alle vecchie, che erano più difficoltose da far partire, queste nuove, invece, partono subito e lavorano egregiamente.

A livello aromatico, sarà forse un'impressione mia, mi sembrano più o meno allineate con le vecchie, forse un pelino migliori, per via della migliore alimentazione del cotone.

Rimane, però, il problema della condensa all'interno del drip tip, con bevutine di liquido di tanto in tanto ... difetto, comunque, che hanno il 90% delle pod mod che ho provato io, quindi non ne faccio un dramma.

Nel complesso, direi che siamo nelle direzione giusta e le ricomprerò sicuramente.

Eviterò quelle in ceramica, che ho letto hanno problemi di alimentazione e tendono a steccare, poi col tiro più aperto non mi ci ritroverei, per quello uso i miei fidi Goon :113:

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao ragazzi,
le nuove coil non mi piacciono ! Escluse quelle in ceramica per i problemi cui ho accennato, ho lasciato perdere anche quelle in cotone. 1 su 3 non funziona bene, sputano liquido che neanche un lama e il tiro è comunque troppo aperto...
oggi ho ricomprato le vecchie che almeno hanno un bel tiro e raramente mi danno da bere !
speriamo aggiustino il tiro sulle nuove coil altrimenti la Spod rimarrà solo un bel tentativo

Rasoft74

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Sito Web
www.facebook.com
Ciao ragazzi,
le nuove coil non mi piacciono ! Escluse quelle in ceramica per i problemi cui ho accennato, ho lasciato perdere anche quelle in cotone. 1 su 3 non funziona bene, sputano liquido che neanche un lama e il tiro è comunque troppo aperto...
oggi ho ricomprato le vecchie che almeno hanno un bel tiro e raramente mi danno da bere !
speriamo aggiustino il tiro sulle nuove coil altrimenti la Spod rimarrà solo un bel tentativo

Ciao, ma hai preso quelle in Kanthal da 2ohm con ricarica laterale? Perché sono quelle che ho preso io qualche giorno fa e, come detto sopra, non rilevo differenze sostanziali di tiro con le vecchie pod, stesso tiro chiuso ... per gli schizzettini, a me è successo solo una volta e non me lo ha più fatto ... ci sto svapando il Round Black che è un 50/50 e va più che bene ... ne ho provate 2 di pod sulle 4 della confezione e, per ora, non ho rilevato difetti particolari ... magari la tua è stata una partita difettosa :icon_crazy:

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao, sì , sono quelle in kental con ricarica laterale.
È la terza confezione che apro e quasi tutte presentano gli stessi problemi, ieri ho comprato una confezione delle vecchie coil, anche se hanno la ricarica scomoda, perlomeno non sale il liquido e il tiro è più soddisfacente.
Sono deluso dalle nuove, hanno migliorato la ricarica ma sono diventate come tante pod che non danno soddisfazione nel tiro e ti bagnano continuamente le labbra

Rasoft74

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Sito Web
www.facebook.com
Ciao, sì , sono quelle in kental con ricarica laterale.
È la terza confezione che apro e quasi tutte presentano gli stessi problemi, ieri ho comprato una confezione delle vecchie coil, anche se hanno la ricarica scomoda, perlomeno non sale il liquido e il tiro è più soddisfacente.
Sono deluso dalle nuove, hanno migliorato la ricarica ma sono diventate come tante pod che non danno soddisfazione nel tiro e ti bagnano continuamente le labbra
Prova a cambiare fornitore, magari è una partita fallata ... io ne ho presa una confezione da SvapoDream e, come detto, vanno bene, almeno non peggio di quelle vecchie. Magari è solo fortuna, chissà, vedremo :102:

Babasvapa

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
48
Nome
Marco
Dispositivi in uso
2 Billet Box DNA 60 Clone SXK / 2 Pico Squeeze 50W / Eleaf IStick Pico X / BOX SEF
Atomizzatori in uso
Wotofo Recurve RDAVape shell Clone SXK The Flave RDA Digiflavor Siren V2 MTL Digiflavor ETNA MTL RDA
Per chi fosse interessato e' in vendita su svapoweb a 34,90.

Ciao

babasvapa

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Per chi fosse interessato e' in vendita su svapoweb a 34,90.

Ciao

babasvapa
Ordinata ieri su svapoweb e arrivata oggi....

Che dire davvero molto maneggevole, piccola e davvero bella....
Le mie prime impressioni sono davvero positive, comodo il refil laterale delle nuove pod più in là userò quello con il refil dall alto che erano incluse nel kit, durata della batteria buona più o meno un'ora pure più in quanto stiamo parlando di 200mha, il power bank ancora non posso dire la durata perché la sto provando oggi.....

Passiamo alle pod che è il punto che ha davvero alzato polveroni su sto kit.
Io sto usando le pod da 2.0ohm in kanthal le nuove uscite una volta inializate bene ma bene cioè riempita la pod non fino all orlo ma un po' più della metà, agitata per togliere le bolle d'aria, fatto tiri a vuoto, lasciata 15 - 20 minuti a riposo per far bagnare bene il cotone a me è partita da dio,non è mai andata in secca,mai salito liquido in bocca.

L'hit lo sento abbastanza bene e io svapo a 6 di nicotina e la resa aromatica si sente non in modo "wow che buon liquido mo mi Lecco i baffi" ma si sente il giusto.
ovviamente parlo Nell ambito di pod non di atom mtl rigenerabili dove hai una resa aromatica da dio questo che sia chiaro.
non aspettatevi un kit che può sostituire esempio la hcigar vt inbox 75 con circuito DNA montato sopra uno strike, un origen, un berserker ecc ecc..

Io sapevo già a priori che non avrebbe sostituito mai la mia squeeze con origen o la vaptio cosmo kit con resistenze Nautilus,ma la userò come pod da passeggio, di uscita, quest'inverno a casa che nn fa nuvoloni, al lavoro perché lavoro in fabbrica e non ho prese usb sotto mano per caricare la box invece con questa ho il power bank 10-15 minuti ed carica 4,5 svapate e va bene la riponi nel suo contenitore e va tt ok.

Il kit per quello che è il suo lavoro lo svolge abbastanza bene in ambito di pod mod...

Il tiro è abbastanza chiuso un buon mtl molto simile alle puzzone...

Sinceramente lo consiglio a chi non intende sostituire kit di un determinato valore,
Ma vuole semplicemente allargare la sua collezione e quindi sa già cosa sta acquistando una POD MOD comoda da portare in giro, se si sta con altre persone o in luoghi chiusi non fa nuvoloni, ottima per chi svapa dentro casa secondo me chi lavora in ufficio questa è ottima...

E un solo mio parere personale, ora testeró la durata delle pod...

Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]
Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]

ILNobile92

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Salve ragazzi. Ma qualcuno ha notizie sulle coil a mesh da 1.2?? ne hanno parlato in tanti su youtube a Luglio, ma io non le ho viste in vendita. Ho trovato solo quelle da 2 ohm e da 1.4

Voi avete notizie??

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.335
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto