Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao Francesco,

ti chiedo gentilmente di passare dalla sezione presentazioni prima di postare, Grazie ;)

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao, i negozianti da cui rifornisco me ne hanno parlato ma ancora non sono disponibili.
Dovrebbe essere imminente ma ancora non ci sono date

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Salve ragazzi. Ma qualcuno ha notizie sulle coil a mesh da 1.2?? ne hanno parlato in tanti su youtube a Luglio, ma io non le ho viste in vendita. Ho trovato solo quelle da 2 ohm e da 1.4

Voi avete notizie??
Per il momento si trovano solo quelle da 2 e da 1.4.
a mio parere sono molto meglio quelle da 2 che quelle da 1.4...

ILNobile92

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Per il momento si trovano solo quelle da 2 e da 1.4.
a mio parere sono molto meglio quelle da 2 che quelle da 1.4...

sicuro! quelle da 1.4 non le capisco proprio. Ma anche quelle da 2.0 mi da un fastidio abnorme che dopo un po ti sale su del liquido. aspetto con ansia quelle da 1.2 perche una piccola spinta in piu non sarebbe male. e vari recensori hanno annunciato una resa del hit nettamente migliorata.

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Io ho ripreso a utilizzare le vecchie, se inizializzate bene ( non riempitele fino all’orlo, aspettate una decina di minuti e fate dei tiri a vuoto prima di inserirle sulla sigaretta) non danno problemi e hanno un bel tiro, le nuove sputacchiano liquido e hanno il tiro più aperto.
la mia ultima speranza sono le coil a mesh da 1.2

Babasvapa

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
48
Nome
Marco
Dispositivi in uso
2 Billet Box DNA 60 Clone SXK / 2 Pico Squeeze 50W / Eleaf IStick Pico X / BOX SEF
Atomizzatori in uso
Wotofo Recurve RDAVape shell Clone SXK The Flave RDA Digiflavor Siren V2 MTL Digiflavor ETNA MTL RDA
La mia e' finita in un cassetto, visto e considerato che la uso molto durante la giornata e che dopo 4/5 giorni di utilizzo devo cambiare la testina perche' e' cotta (sia quelle vecchie che quelle nuove), il gioco non vale la candela.
La usero' per le emergenze e nei luoghi dove non e' gradito molto vapore.

babasvapa

paolo_milano

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
Le 18 pagine di thread mi hanno incuriosito :71:
Qualcuno conosce un negozio fisico a Milano dove poterla provare?

Grazie

Ciao
Paolo

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao, non dovrebbe essere difficile trovarne uno, a Roma quasi tutti la vendono.
si trova anche nei negozi virtuali ma certo li non la puoi provare...:D..

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
sicuro! quelle da 1.4 non le capisco proprio. Ma anche quelle da 2.0 mi da un fastidio abnorme che dopo un po ti sale su del liquido. aspetto con ansia quelle da 1.2 perche una piccola spinta in piu non sarebbe male. e vari recensori hanno annunciato una resa del hit nettamente migliorata.
La sto usando già da un bel po' e non mi è mai successo che mi sale del liquido in bocca..

lollonio

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Pico - Yetech eVic Primo con UNIMAX 25- Pico squeeze con wasp nano - Joyetech eGo AIO All-In-One - Suorin drop-Atopack penguin
Atomizzatori in uso
Melo 3- Nautilus x - Joyetech CUBIS - Joyetech CUBIS 2- Tfv 8 big baby-
Acquistata e accantonata dopo solo 10 giorni !!! Coil in ceramica si bruciano dopo mezza giornata le altre sia vecchie che nuove sputacchiano liquido che e' una bellezza.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.053
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto