Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti, tra manie di grandezza e voglia di grosso in sto novembre cupo e grigio....anche a me e'arrivato il TFV8 di Smok
Prima di darvi il mio(inutile)giudizio ci tenevo a postarvi quelle che per me e'una delle piu'belle recensioni del noto "santone dello svapo".
Assolutamente da vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Per l'amor del cielo, gusti son gusti. Io ho 4 tfv8 2 normali, 1 big baby, e un baby, non mi hanno mai perso una goccia sia con le coil prefatte sia quando li rigenero (tolto il baby). Con il tfv8 normale svapo sempre tra i 90/95w con coil prefatte, e 70/80w con l'rba. Non sta' scritto da nessuna parte che per forza bisogna andare sopra i 100w per godersi l'atomizzatore, e i parametri di wattaggio scritti sulla coil lasciano il tempo che trovano. Però non mi paragonare il cleito con un qualsiasi tfv8 perché è un paragone impossibile.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Il Tfv8 perde liquido e si ALLAGA sotto i 100w?? Con le sue coil non perde neanche se si rompe il vetro a momenti :), a parte gli scherzi secondo me aveva qualche problema la coil

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso

Io con le coil prefatte ci svapo anche 10-15 watt sotto range e non mi allaga proprio nulla
E non e'affatto da parcheggiare imho...

sethi

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
14
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
sx mini g class,triade dna 250,fuchai 213,drone bf dna166,VGOD - Elite mech
Atomizzatori in uso
,tfv8 e tre goon 24mm(un primo modello e due 1.5)Kennedy, ammit rta

Per l'amor del cielo, gusti son gusti. Io ho 4 tfv8 2 normali, 1 big baby, e un baby, non mi hanno mai perso una goccia sia con le coil prefatte sia quando li rigenero (tolto il baby). Con il tfv8 normale svapo sempre tra i 90/95w con coil prefatte, e 70/80w con l'rba. Non sta' scritto da nessuna parte che per forza bisogna andare sopra i 100w per godersi l'atomizzatore, e i parametri di wattaggio scritti sulla coil lasciano il tempo che trovano. Però non mi paragonare il cleito con un qualsiasi tfv8 perché è un paragone impossibile.
Ma quando scrivi cleito parli di quello normale o del 120 con coil da 0.16 range 100-120 watt,io mi riferivo al 120,non lo so, sara' che il mio tfv8 e' difettoso e acquisto coil difettose ma mi sembra inverosimile,vi ripeto li provo entrambi a 75 watt stesso liquido il cleito mi da' piu' resa aromatica del tfv8,voi avete mai provato questo cleito 120?Perche' se la risposta e' no ,come fate a fare un paragone,io trovo migliore il cleito 120 a parita di wattaggio 75 watt ma li posseggo entrambi.Buon 2017 a tutti

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6

Non escludo che a 75w il cleito ti dia più aroma, con le testine prefatte, dovresti salire almeno almeno di 20 w sul tfv8. A 75 e' vapore freddo penso troppo. Se parliamo di Rba dipende da come si rigenera.. Ma anche io la uso Nell intorno dei 70 80

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Cmq devo dire che mi ritrovo perfettamente Nell opinione del santone sul tfv8.. Lo trovo aromaticamente inferiore di un 15 % rispetto al goon 24 ma solido come prodotto.. . Non piscia e comodo aroma ottimo costa 30 euro con 2 coil e la rba e ricambi.. Qualità prezzo da una pista a tutti per me

RickRisk

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
I Just 2, Pico 75W, IPV8
Atomizzatori in uso
I Just 2, Melo 3 Mini, TFV8 Baby, TFV8 Cloud

Buon anno a tutti :)
Scusate la domanda, forse stupida perchè ognuno ha i propri gusti, e forse perchè qualcuno l'ha già chiesto e mi è sfuggita la risposta....
Quali coils prefatte, secondo voi, sono le migliori per il TFV8? A me piace un tipo di vapore denso e caldo (ovviamente mi piace anche sentire il gusto dell'aroma). Ho una IPV8 quindi non ho problemi di limite wattaggi....

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione [SigarettaElettronicaForum.com]

La V8 Q4 a mio avviso la migliore
È una coil parallela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Ma quando scrivi cleito parli di quello normale o del 120 con coil da 0.16 range 100-120 watt,io mi riferivo al 120,non lo so, sara' che il mio tfv8 e' difettoso e acquisto coil difettose ma mi sembra inverosimile,vi ripeto li provo entrambi a 75 watt stesso liquido il cleito mi da' piu' resa aromatica del tfv8,voi avete mai provato questo cleito 120?Perche' se la risposta e' no ,come fate a fare un paragone,io trovo migliore il cleito 120 a parita di wattaggio 75 watt ma li posseggo entrambi.Buon 2017 a tutti

Allora, ovviamente parlo con cognizione di causa non mi piace parlare solo per il sentito dire. Partiamo con il dire che ho avuto modo di avere con me il cleito 120 per una settimana circa e devo dire che non è un atom malvagio ma non lo metto in confronto con il tfv8, e ti spiego perché. Intanto togliamoci dalla testa le indicazioni di wattaggio consigliate dalla fabbrica, sull' aspire vengono messi come parametri 100/120w e come giustamente hai detto tu la resa che ti è sembrata ottimale è di 75w; infatti da quello che provai io siamo 60/80w come resa ottimale. Il tfv8 a 75w e' blando il vapore è freddo, e la resa aromatica pressoché nulla; le coil del tfv8 vanno spinte dagli 85w fino a 110/120 per una resa ottimale e senza che il vapore ti incendi la gola. Oltretutto basta che metti vicino le 2 coil dei rispettivi atom per capire come andranno a funzionare, prendi la parallel del tfv8 e mettici vicino la 0.16 dell' aspire....credo che la differenza sia chiara. Ripeto sul tfv8 ho provato quasi tutte le sue coil e fatto vari test, ed è un atom spaventoso....ma non sicuro a 75w.

RickRisk

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
I Just 2, Pico 75W, IPV8
Atomizzatori in uso
I Just 2, Melo 3 Mini, TFV8 Baby, TFV8 Cloud

Lorenzo72, da quello che ho capito sei un esperto del TFV8 :) mi potresti, quindi, consigliare quali coils potrei comprare e perchè? Come ho scritto in un messaggio precendente, a me piace uno svapo arioso e caldo (senza tralasciare il sapore dell'aroma ovviamente) ma non saprei verso quali coils indirizzarmi dato che ce ne sono diverse.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.744
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.159
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.081
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.404
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.929
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.079
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto