- Gradimento
- 1.134
- Punti
- 244
- Nome
- Maurizio
- Dispositivi in uso
- SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
- Atomizzatori in uso
- Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Apro questo 3d per rendere nota a tutti la disavventura occorsa a me a ad alcuni amici.
Qualche giorno fa, con la
che scalpitava, sono venuto a conoscenza che la DEA, in occasione dell'anniversario, ha messo in vendita,esclusivamente in confezione da 100 ml, l'aroma del liquido Velvet. Liquido che tanti vapers conoscono e apprezzano. La spesa per l'acquisto è importante: 75 euro.
Preso dall'entusiasmo contatto alcuni amici e ci mettiamo insieme per l'acquisto. Lo troviamo in offerta da SvapoStar a 39,90 + 7,08 di spedizione. Detto fatto: preso!!
Arrivato in due giorni, mi metto all'opera per dividerlo e qui l'amara sorpresa, la bottiglia non contiene i 100 ml dichiarati ma solo 90 ml.
Si sa, lavorando i problemi sono all'ordine del giorno e le aziende serie li affrontano e li risolvono, quando però trovi un'azienda che "fa finta di niente" è ovvio pensare ad una consuetudine perpetrata.
Ho scritto alla ditta questo messaggio:
Dalla DEA il silenzio più assoluto.
Spero che facciate tesoro della nostra triste esperienza e vi regoliate di conseguenza nei confronti di un'azienda che sta dimostrando scarsa onestà.
Sarà mia cura aggiornarvi sugli sviluppi della situazione ( se ce ne saranno)
Qualche giorno fa, con la
che scalpitava, sono venuto a conoscenza che la DEA, in occasione dell'anniversario, ha messo in vendita,esclusivamente in confezione da 100 ml, l'aroma del liquido Velvet. Liquido che tanti vapers conoscono e apprezzano. La spesa per l'acquisto è importante: 75 euro.Preso dall'entusiasmo contatto alcuni amici e ci mettiamo insieme per l'acquisto. Lo troviamo in offerta da SvapoStar a 39,90 + 7,08 di spedizione. Detto fatto: preso!!
Arrivato in due giorni, mi metto all'opera per dividerlo e qui l'amara sorpresa, la bottiglia non contiene i 100 ml dichiarati ma solo 90 ml.
Si sa, lavorando i problemi sono all'ordine del giorno e le aziende serie li affrontano e li risolvono, quando però trovi un'azienda che "fa finta di niente" è ovvio pensare ad una consuetudine perpetrata.
Ho scritto alla ditta questo messaggio:
Dalla DEA il silenzio più assoluto.
Spero che facciate tesoro della nostra triste esperienza e vi regoliate di conseguenza nei confronti di un'azienda che sta dimostrando scarsa onestà.
Sarà mia cura aggiornarvi sugli sviluppi della situazione ( se ce ne saranno)