- Gradimento
- 151
- Punti
- 113
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Eh sì! L'errore che hai commesso è tipico di molti. Han fumato schifezze per anni e appena prendono in mano la sigaretta elettronica pensano sia l'equivalente di un viaggio a Lourdes.voglio scriverlo ma non so se è ot..lo dico per tutti: sono tornata alle sigarette due anni fa per un semplice motivo, volevo fare la "figa" (si fa per dire) e sono passata da 18 di nicotina, dopo due giorni a 9 e nel giro di una settimana a 0, è questo che mi ha fregata!! il punto è: non ci corre dietro nessuno, prendiamoci tutto il tempo che ci serve e solo se ne sentiamo il bisogno eliminiamo la nicotina, non serve fare i forti..dobbiamo solo seguire i segnali che ci da il nostro corpo, altrimenti vi ritrovate come me e in poco tempo riaffogherete nel catrame!!!
Lascia perdere i calendari. Ognuno di noi ha un comportamento fisiologico diverso e non si può stabilire una regola. Io da che fumavo 60 sigarette al giorno sono passato a 5 con liquidi da 18. Ho svapato 18 fino a quando è stato l'organismo a dirmi di abbassare perchè che con due tiri mi girava la testa o grattava la gola. Da 18 sono quindi passato a 9... da 9 a 6... e da 6 a 4.5.
Ho cercato di abbassare volontariamente ancora ma sentivo che mi mancava "qualcosa". Da 18 a 4.5, per rendere l'idea del tempo, ho impiegato un anno e mezzo.