P¡ppulus

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
4
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Smok alien 220w / eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok Tfv8 / 528 custom vapes goon rda
Ciao a tutti, ho acquistato da teknosvapo.it un goon 528 custom vapes da 24mm, e rileggendo sulla descrizione c'è scritto replica, quindi immagino di aver un clone. Sono completamente novizio per il dripping e pensavo di prendere cotton bacon v2 della wick n vape, ma per il filo proprio non saprei. Sapreste consigliarmi, anche cotone in caso. L'idea era di utilizzare il goon con una istick pico adottando un dissipatore, cazzata?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao Filippo, ti chiedo gentilmente di passare dalla sezione presentazioni in modo da fare conoscenza con gli altri utenti..

il cotone va bene, il filo dipende da quello che devi fare

il dissipatore sulla pico anche no

qui hai una piccola guida sui fili e il suo utilizzo

Tipologie Di Filo E I Suoi Usi

P¡ppulus

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
4
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao, scusa mi sembrava di averle già fatte ieri dopo l'iscrizione. Comunque l'idea era quella di svapare a wattaggi molto bassi. In alternativa ho una smok alien 220w

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
vero scusa, non avevo visto..

dipende cosa intendi per "bassi", un goon è in dual coil e va bene con dei wattaggi "importanti"

sulla smoke non hai problemi

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
nella prima pagina di questo 3d trovi tutto ;)

P¡ppulus

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
4
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con wattaggi bassi intendevo intorno ai 70/75w con singola batteria. Ma se dici che il dissipatore non ha senso lo utilizzerò solo sulla Alien.
Grazie Albe-cig

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
70/75w con una sola batteria sono tantissimi... (anche perchè a meno che non hai un DNA (o similari), i 75w sono fittizi)

per svapare a quei wattaggi ci vuole una dual battery.. la Alien va benissimo

P¡ppulus

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
4
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ah ok perfetto

Sottocolle

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e soprattutto nuovo dello svapo.
fino ad ora sto utilizzando tank con coil prefatte ma vorrei passare ai rigenerabili infatti ho preso un profile a cui vorrei affiancare un goon 1.5 24mm da utilizzare con la mia drag mini oppure con la pulse x.
Adesso vorrei iniziare con delle coil Clapton prefatte 26ga+32ga da 0.85 ohm da 3mm in kanthal a1 secondo voi vanno bene in relazione alle box che possiedo?
per il cotone che andrò ad utilizzare sono ancora indeciso

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Allora, @Sottocolle
Si, le tue box possono reggere quelle coil, in particolare la Drag. La Pulse solo con le 20700 o 21700 di buona fattura. Consiglierei le Samsumg 30t.
Però, sono delle coil non solo enormi, ma anche parecchio lente come reattività. Le ho usate, proprio le 26+32, e sinceramente le ho trovate tra le peggiori complex sul mercato. Impiegano tanto a scaldarsi, tanto a raffreddarsi, richiedono potenze esagerate, soprattutto in dual coil, e praticamente ti azzerano l'aroma. Sono state tra le prime ad uscire, e abbandonate dalla maggior parte dei modder, passati ad altre tipologie e con fili più sottili, tipo alien o fused clapton.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto