Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ricordo i primi cloni acquistati.. minimo 2 giorni di lavaggio con last al limone e spazzolino per disinfettare con le pastiglie per dentiere, filetti obrobriosi, fori e filetti bavosi, tolleranze sballate, insomma.. erano fatti veramente da c... :D.

per quanto mi riguarda sono veramente contento..... :D.
 

Andre77MI

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
88
Gradimento
4
Punti
18
Località
MI/BG
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion+Triade// Wismec Reuleaux 2/3 e Mini +Predator 228 //Minifit Max//DotMod Aio//IstickPico + PicoSqueeze//ecc.
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 (c) //Siren v2// Wismec Theorem// BI-Ka v8 // Kayfun 5 x 2// Nautilus // Kennedy 25 // Goon 22 // iJoy Combo RDTA// Melo III mini //
Allora, oggi è giunta un'altra boxxettina dalla Cina...presa sempre in super saldo a prezzo stracciato. E`una IJOY, la Capo 100.
Praticamente immaginate una istick Pico con single battery 21700. Oltre al prezzo stracciato vi era pure in omaggio la 21700 e un atom (Captain mini subohm....credo non lo userò, soprattutto perchè non voglio mettermi a comperare millemila tipi di coil prefatte....). Comunque sia per 18 euri mi è arrivata la box con atom e batteria 21700.
Che dire...la sto svapando da ieri sera e va benissimo. E`max 100W, ma per svapare di guancia è un pò come guidare un Porsche per accompagnare i bimbi a scuola nel traffico cittadino... Mai un misfire, eroga bene, potendo scegliere fra tre profili (hard, normal e soft), oltre al profilo personalizzabile.

Insomma....questi shop cinesi, se non si ha fretta, non sono mica male !

Fra le offerte ho visto una box meccanica che da noi viaggia sui 160 euri alla cifra di 40 euri....
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ecco.. sulle batterie, box e tubi meccanici starei parecchio alla larga.. alla fine una batteria costa attorno ai 10€ in Italia e dura qualche anno, per quanto riguarda le box e i tubi meccanici essendo di dubbia produzione e con materiali non "buoni", eviterei proprio, per il resto va bene tutto.. :D.
 

Andre77MI

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
88
Gradimento
4
Punti
18
Località
MI/BG
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion+Triade// Wismec Reuleaux 2/3 e Mini +Predator 228 //Minifit Max//DotMod Aio//IstickPico + PicoSqueeze//ecc.
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 (c) //Siren v2// Wismec Theorem// BI-Ka v8 // Kayfun 5 x 2// Nautilus // Kennedy 25 // Goon 22 // iJoy Combo RDTA// Melo III mini //
Beh ho guardato le tabelle di Mooch e le batterie omaggio non sono di certo fra le più performanti, ma non sono nemmeno tra quelle sconsigliate. Insomma...magari non buone ma neppure pericolose, a detta di Mooch. Però , stando su marchi noti, dici che anche questo presenta rischi ?




Poi certo, le batterie evito e le meccaniche....solo se sono di marchi extra noti. Ma mi ha fatto impressione vederla negli shop nostrani a 160 e passa e lì in offerta a 40... tra l`altro ha il mosfet, quindi dovrebbe essere abbastanza sicura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
a mettere un wrap in una cella ci vogliono 10minuti ed ecco che la fai diventare la batteria che vuoi.. prevenire è meglio che curare, per la box non ci sono problemi ed hai fatto bene, puoi tranquillamente usarci la batteria in dotazione in quanto la box ha tutte le protezioni del caso... ;)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
scusa, ti ho rimosso il link al video perchè non sappiamo ancora se possiamo o meno .. ;)
 

Andre77MI

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
88
Gradimento
4
Punti
18
Località
MI/BG
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion+Triade// Wismec Reuleaux 2/3 e Mini +Predator 228 //Minifit Max//DotMod Aio//IstickPico + PicoSqueeze//ecc.
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 (c) //Siren v2// Wismec Theorem// BI-Ka v8 // Kayfun 5 x 2// Nautilus // Kennedy 25 // Goon 22 // iJoy Combo RDTA// Melo III mini //
Ah usti, ok no problem per il link , in effetti non sapevo neppure io se si potesse o meno.

Eh per il wrap è vero, ma allora anche quando le comperi da fonte più " sicura " come fai ad aver la certezza matematica che sia originale ? Ovvio, è un discorso che lascia il tempo che trova, a un certo punto devi fidarti a meno di non attrezzarti come Mr Mooch....però il dubbio l'ho sempre avuto.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
se acquisti su Nkon sei sereno, come i vari fili, è stato provato che i "fili cinesi" hanno caratteristiche diverse... ;)
 

Andre77MI

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
88
Gradimento
4
Punti
18
Località
MI/BG
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion+Triade// Wismec Reuleaux 2/3 e Mini +Predator 228 //Minifit Max//DotMod Aio//IstickPico + PicoSqueeze//ecc.
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 (c) //Siren v2// Wismec Theorem// BI-Ka v8 // Kayfun 5 x 2// Nautilus // Kennedy 25 // Goon 22 // iJoy Combo RDTA// Melo III mini //
Eheheheh sì con Nikon di solito sì (le mirrorless per ora le lascerei perdere....magari le prossime...), ma se proprio vuoi dormire fra due guanciali vai di Leica o Fuji ;-)

Ecco il cotone ad esempio non lo comprerei in Cina....magari sbaglio ma avrei qualche timore....
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Andre77MI

Nkon....batterie
Non Nikon , macchine fotografiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto