FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Niente da fare…sulla sezione “ Consigli sugli atomizzatori“ io non riesco a pubblicare non c’è verso, posso postare ovunque ma lì niente da fare, appare sempre il solito messaggio “Errore del server. Riprova più tardi“ è una maledizione e visto che ho la scimmia che mi sta prendendo a pugni, scusate ma io posto qui:

Considerando che sono al mio primo atom rigenerabile, mi stavo chiedendo quali fossero le giuste motivazioni nella scelta di un clone o di un originale.
Mentalmente sono sempre portato alla scelta di prodotti originali, per un discorso di qualità e di materiali. Tuttavia in questo caso non so se è il pensiero corretto, le repliche potrebbero fare al mio caso? sopratutto in virtù del fatto che sarà un atomizzatore scuola? Non ne sto facendo una questione di denaro, perché per me vige sempre la regola del più spendi meno spendi, sto solo cercando di trarre delle conclusioni che mi permettano di fare una scelta sensata. Ho comunque letto le vostre discussioni sui vari confronti tra cloni ed originali e le osservazioni tecniche sui principali produttori ( yftk e sxk ) dove mi sembra di aver recepito che hanno un' alta affidabilità, ma rimango comunque nell’oblio, incapace per ora di prendere la giusta decisione in merito.

L’idea, seguendo i consigli di alcuni di voi, era quella di un By-Ka v7 (di cui non reperibile in nessuna versione) oppure il v8 che è disponibile nelle due versioni e per ultimo il v9 anch’esso disponibile. Ovviamente non conosco le differenze tecniche delle versioni plus. Per non saper ne leggere e ne scrivere prenderei sia il v8 che il v9…Troppo simili o cosa? Faccio una boiata? ripiego su SE o Caiman ? credo che ognuno di loro abbia delle delle rese aromatiche differenti, ma in me regna palesemente ancora troppa ignoranza sulla materia e questo mi fa letteralmente impazzire... Resta il fatto che per ora vorrei, se fosse possibile, degli atomizzatori più o meno versatili, che mi permettano di fare esperienza con il rigenerare e che si prestino ad un svapo dai tabacchi singoli o mixture, sino all'aromatizzato e al cremoso.

Chiaramente rimango aperto nel percorrere strade differenti sulla scelta degli atom, facendo come sempre tesoro dei vostri consigli…

Chiedo venia per il pipponcino…🙏
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
@Fabrizio23 come vanno le cose con le tue prime rigenerazioni?
Trovata la quadra?
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
@Fabrizio23 come vanno le cose con le tue prime rigenerazioni?
Trovata la quadra?
Oggi giornata con riunioni di lavoro a nastro e l'unico mio pensiero era rivolto a fili resistivi e cotone, pensa come sono ridotto. Resta il fatto che rigenerare, lasciatemelo dire è quasi meglio di un orgasmo. ❤️ La cosa incredibile è che sento tutti i tabacchi delle mie misture uno per uno, cosa che con i miei nautilus me la sogno. Sarà anche un effetto placebo ma è così.

 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Il By-Ka SE funziona? Ti soddisfa?

Oppure ti ha dato errore 500?
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
I rigenerabili hanno sicuramente dei vantaggi, rispetto ai sistemi a testine.
C'è da "lavorarci" e a tutti non piace, ma ne vale pena.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
:24:Dai che fra un paio di settimane, insistendo a fare sempre circa la stessa coil, lo rigenererai ad occhi chiusi e potrai iniziare a sperimentare diametri diversi e una spira in più o in meno.
Fra uno o due mesi prenderai il v7 o il fev.

Prossimo anno venderai tutto sul mercatino perché la scimmia ti molla e pretende gli alimenti, ma tu sei sul lastrico avendo più atom che lacrime.

Ma svaperai organici alla grandissima.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
:24:Dai che fra un paio di settimane, insistendo a fare sempre circa la stessa coil, lo rigenererai ad occhi chiusi e potrai iniziare a sperimentare diametri diversi e una spira in più o in meno.
Fra uno o due mesi prenderai il v7 o il fev.

Prossimo anno venderai tutto sul mercatino perché la scimmia ti molla e pretende gli alimenti, ma tu sei sul lastrico avendo più atom che lacrime.

Ma svaperai organici alla grandissima.
Non mi interessa, la scimmia può fare quello che vuole, non venderò un bel niente, prenderò un monolocale in affitto e me ne starò da solo con i miei atom e le mie box.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto