Forse il problema è che ho smesso di fumare da pochi giorni quindi mi serve sentire ancora la sensazione di fumo caldo con un po di hit.come liquido avevo su il vct della ripe vapes e a basse temperature aveva un gusto in espirazione che non mi piaceva,una nota amarognola,per quello avevo alzato i gradi.Probabilmente è ancora presto per cogliere le sfaccettature dei liquidi più complessi complice il palato da fumatore,per dirne una ieri un amico mi ha fatto provare l' old wild vape in dripping ma a me non ha dato nessuna soddisfazione a momenti non sentivo il gusto,veramente blando.(quando mi ha detto il costo gli ho risposto che con quei soldi aggiungendone un pochino io mi sarei preso una bottiglia vera e fumato un tabaccoso piuttosto) Ora mi prenderete in giro ma allo stato attuale,lasciando da parte il morpheus,l'unico che mi soddisfa veramente o che mi tiene lontano dalle sigarette è il 7 foglie svapato a 13w sul nautilus