ruspa1978
Utente SEF
- Registrato
- 11 Feb 2016
- Messaggi
- 362
- Gradimento
- 18
- Punti
- 33
- Località
- Desenzano del Garda
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick Pico, 40 TC, Power Nano
- Atomizzatori in uso
- Nautilus, Nautilus Mini, Kabuki, Nautilus 2
Mi inserisco anche io in questa discussione. Ho una istick tc 40 è un nautilus mini. Molto soddisfatto usando le coil 1.8 in dotazione di nuova generazione e seguendo le guide del forum l'ho utilizzata sui 12w. Ora ho coil da 1.6 con range volt 3.3-4.2 che in watt sulla mia box equivalgono ad un range dai 6w ai 10w. Quindi 12 non sarebbe l'ideale. Qualche consiglio? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk