Ekphrasys

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2021
Messaggi
214
Gradimento
6
Punti
18
Località
Milano
Nome
Simone Radice
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 3 Kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Buonasera a tutti. Come da titolo, essendo relativamente nuovo dello svapo vorrei chiedere qualche delucidazione in merito a coil prefatte.
Ho da poco acquistato un Aspire Zelos 3 Kit che arriva con due coil preinstallate: la 0.7 Mesh e la 1.8 BVC.
Ora, la mia domanda è la seguente: ho per puro caso visto in un negozio una coil da 0.3 e l'ho subito acquistata non sapendo bene se mi sarebbe piaciuta o meno. Mi è piaciuta eccome. Silenziosissima, nessun rumore di pescaggio o gorgoglii. Vapore più elevato e aroma che mi garba parecchio, pur svapando sempre da guancia, e non da polmone.
La trovo migliore (e di parecchio) della 0.7.
La mia domanda è: il Wattaggio consigliato per questa coil è tra i 25 e i 28 Watt. Ora, io sono un niubbo totale dello svapo, ma non capisco come mai una coil 0.3 che in altri sistemi arriva anche a 45/50 watt, per la Zelos 3 (con Nautilus 3) è consigliata "solo" per 28 Watt. Dal mio punto di vista la fisica è fisica, quindi teoricamente dovrebbe spingere anche di più... Non che ne senta la necessità, ma questo mi mando un po' in confusione sulle coil. E' per caso relativo alla batteria? Anzi, non so nemmeno (al di là dei milliampere) quanto eroga questa batteria e come gestisce la tensione (i volt). Come mai in Bypass (al di là della testina che monto) mi dà sempre 4.00Volt come uscita di tensione?
Ringrazio chiunque voglia darmi dei pareri e delle delucidazioni.
Cordialità
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD