luca.da80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Vaporesso GTX go 40, Vaporesso Gen 80S, Wenax M1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Ciao a tutti,
utilizzo il Nautilus 3 con una Vaporesso Gen 80S e sto riscontrando problemi di aroma con il liquido shot bacco della TNT.

Chiedo consigli sulle coil da utilizzare con il Nautilus 3, in base ai liquidi, perché da quanto leggo qui sul forum questo atom dovrebbe avere una resa grandiosa sia con i tabaccosi che con altri tipo di liquidi. Cercando tra le discussioni ho visto che vengono consigliate le 0.7 e le 1.8 BVC per i tabaccosi e le 1.0 a mesh per cremosi e fruttati, me lo confermate?

Ho provato le coil Aspire a mesh da 1.0 a 10/11W sia con shot bacco che con booms e l'aroma era decisamente gradevole, ma la durata disastrosa.
Dopo 3/4 giorni e 6/7 ml ho riscontrato un drastico calo di aroma e poi un sentore di bruciato. Leggendo sul forum ho capito di essere incappato nelle resistente Aspire "problematiche" importate dalla Francia e amen, appena possibile cercherò di cambiarle con altre migliori.

Ora sto provando delle BVC Aspire da 1.6 prese tempo fa, che che utilizzo a 8/9W ma l'aroma è quasi del tutto assente.

Alterno sempre un mentolato che ho su una GTX go 40 della Vaporesso per evitare assuefazione, quindi credo sia proprio un problema di coil o di liquidi sbagliati per quella determinata coil. Attendo i vostri consigli, grazie.

Mmelo86

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
19
Nome
Carmine
Dispositivi in uso
Aspire ciber g slim
Ciao, io per evitare il problema utilizzo le coil vaptio da 1omh compatibili, ma svapo per lo più fruttati,sempre 10/11w.

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Ciao. Utilizzo anch’io il nautilus 3 con la gen 80. Uso le coil Vaptio indifferentemente da 1ohm o da 1,2 e da 1,06 ohm al vantaggio consigliato e non ho mai riscontrato problemi si durata. Svapo esclusivamente tabacchi quasi sempre chiarificati. Qualche volta utilizzo anche le Aspire ma preferisco decisamente le Vaptio. Magari prova.

luca.da80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Virginia, Burley, Cavendish Kentucky della TNT linea Twenty, Dakar Blue e Orange Bay di Dreamonds, (aromi 10 ml da portare a 100ml di liquido finale) poi qualche scomposto della linea extra dry di La Tabaccheria, buoni anche i chiarificati di ADG come il Virginia e il Burley della linea Ultra …..insomma ne svapo svariati.
Con questa tipologia di liquido con una coli Vaptio arrivo quasi a 100 ml.

luca.da80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Virginia, Burley, Cavendish Kentucky della TNT linea Twenty, Dakar Blue e Orange Bay di Dreamonds, (aromi 10 ml da portare a 100ml di liquido finale) poi qualche scomposto della linea extra dry di La Tabaccheria, buoni anche i chiarificati di ADG come il Virginia e il Burley della linea Ultra …..insomma ne svapo svariati.
Con questa tipologia di liquido con una coli Vaptio arrivo quasi a 100 ml.
Grazie mille, prendo spunto.
Tra l'altro ho preso proprio oggi il Burley de La Tabaccheria. Recupero le Vaptio e lo provo!!

Ultima modifica:

Mmelo86

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
19
Nome
Carmine
Dispositivi in uso
Aspire ciber g slim
@luca.da80 non c é ne sono in particolare, sto provando varie fruttati ICE, pesca e mango, liuk (o meglio tutti quelli che dovrebbero riprodurlo) cherry bomb ICE, cola ICE...e sicuramente ne sto dimenticando qualcuno...ti ho scritto quelli che stanno piacendo a me per lo più di supreme sono.

luca.da80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
@luca.da80 non c é ne sono in particolare, sto provando varie fruttati ICE, pesca e mango, liuk (o meglio tutti quelli che dovrebbero riprodurlo) cherry bomb ICE, cola ICE...e sicuramente ne sto dimenticando qualcuno...ti ho scritto quelli che stanno piacendo a me per lo più di supreme sono.
Grazie per lo spunto

Mmelo86

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
19
Nome
Carmine
Dispositivi in uso
Aspire ciber g slim
Ho provato pure fantasy vape, agrumix mi é piaciuto, tutto ciò che invece ha la fragola no, mi sa di Big Babol ....

Mauc

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
19
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
ciao, sinceramente mi sento di sconsigliarti fortemente le vaptio da 1,2 penso che siano la cosa peggiore con cui ho svapato in questi 2 anni, tiro strozzato, partono in ritardo di almeno un secondo da quando premi il tasto e scoppiettano in continuazione.( se non sbaglio c'era anche un altra discussione su queste coil)
quelle da 1,0 invece direi che sono molto simili alle aspire ma dovrebbero essere meno delicate.
le altre vaptio non le ho provate

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.071
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.451
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.186
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
3.732
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
14.407
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
14.182
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto