Massimiliano Morra
Utente SEF
- Gradimento
- 16
- Punti
- 19
- Nome
- Massimiliano
- Dispositivi in uso
- Justfog P16A J, Vaporesso swag II, Aegis Solo Box MOD 100W, PARADOX Prestige, Drag X Plus, Pulse 2
- Atomizzatori in uso
- innokin zlide 4ml, innokin ares-2, Iago, Duetto reborn, Millennium, Sputnik
Non è molto tempo che svapo ho spento l'ultima sigaretta il 25/07/2020. Dopo i primi liquidi già pronti ho iniziato con i liquidi concentrati che mi preparava il negoziante e dopo aver ammortizzato il costo iniziale di due sigarette elettroniche per non stare mai a secco ho incominciato a comprare attrezzature per prepararmi i liquidi e poi ho preso il mio primo rigenerabile un Innokin Ares-2 ed ora tutto ciò che risparmio nelle sigarette lo rinvesto nelle sigarette elettroniche. Volendo potrei anche comprare le varie attrezzature senza dover necessariamente aspettare di arrivare alla somma con i vecchi pacchetti delle sigarette ma lo utilizzo come incentivo per continuare nello svapo. L'ultimo acquisto è stato il Coil master 521 tab plus una favola mi dice anche la potenza consigliata poi io generalmente alzo di qualche wattMi pare molto molto solida infatti, poi ti dirò che smetto soprattutto per salute, diciamo che se fosse per i soldi non mi sarei mai fatto il problema, quindi se questo diventasse un hobby (e ho capito che c'è una sorta di scimmia per questo) sarei ben felice di spendere anche gli stessi soldi delle sigarette, dato che mi fa sicuramente meno male
) sarei ben felice di spendere anche gli stessi soldi delle sigarette, dato che mi fa sicuramente meno male