Luca Krst

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Vaporesso luxe x2, Vaporesso Gtx one
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 22mm
Ciao a tutti...come da presentazione, sono nuovo nel mondo delle e-cig ma da 2 settimane abbondanti ho smesso con le sigarette rollate..
Ne fumavo almeno una ventina al giorno di marlboro light da quando ho 16 anni, adesso ne ho 37da compiere.
Già questo mi rende abbastanza felice!!!
Le prime esperienze con la elettronica le ho avute con una wenax m1 e poi con una aspire vilter della mia compagna, che semplicemente alternavo alle rollate per fumare in luoghi chiusi dove non mi rompeva nessuno le scatole.

Da poco invece ho deciso di passare a qualcosa di leggermente più serio, prendendo una vaporesso luxe x2, usando il pod da 0.8 e una vaporesso gtx one con atomizzatore nautilus 3 da 22mm, leggendo qua e la sul web mi sembrava la scelta migliore per le mie esigenze.

Come liquidi ho provato all'inizio il custard vanilla della virus, poi il vaporart tobacco gold e da quando ho le vaporesso ho sperimentato un pó di liquidi pronti de La Tabaccheria, scegliendo alla fine di fare un 60ml di burley single line a 10mg di nicotina.

Il negoziante, per arrivare a tale gradazione, mi ha fatto diluire l'aroma con 3 boccette da 10 ml di basic nicobooster vaporart da 20mg/ml 50/50 (quindi 30ml in tutto) e 10 ml di glicerina della lop liquids.

Come detto, sulla luxe uso pod da 0.8, sulla gtx one ho provato prima la resistenza da 0.7 e poi quella da 1, impostandola a 13w.

Quindi diciamo che prediligo il tiro da guancia, anche se la luxe mi sembra un pó più "ignorante".
Vorrei però capire se sto sbagliando qualcosa con i liquidi, a volte mi sembra troppo forte e con poco aroma.
Probabilmente la prossima boccetta la vorrei con meno nicotina e con un aroma un pó meno secco.

Come mi consigliate di comportarmi, sia per ottenere un aroma un pó più gradevole ma non stucchevole, che ovviamente dipende dai miei gusti?