Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sto cercando di smettere di fumare.
Non fumo da qualche giorno e sto pensando di prendere un'elettronica per evitare di riprendere le sigarette rosse che ho fumato per un decennio.
Vorrei dei consigli su cosa comprare e magari anche un pochino di supporto che mai nuoce, fumavo circa 20 sigarette al giorno e sono determinato a smettere.
Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao.
Secondo me sei sulla buona strada per smettere.
Io ho fatto come te, cercavo solo un'alternativa per far scattare la molla.
Svapo da circa un mese e solo l'idea di fumare mi disgusta.
Ho anche provato, me l'hanno offerta, e non mi è per niente piaciuto.
Soprattutto so che se volessi potrei fumarmene una ma so altrettanto bene che ho scelto definitivamente lo svapo.
Un giorno me ne sono rullata una ed ero letteralmente schifato, nemmeno ricordo se sono riuscito a finirla.
Ho due buste di trinciato nella scatola qui accanto, non le ho più aperte da quando svapo.
Non obbligarti però, fatti trascinare, trova il tuo ritmo. E dopo un po' che svapi prova una rossa, sentirai che schifo.
Scegli una ecig divertente, che ti aiuti a capire come svapare. Io per ora svapo con una Argus Air, te la consiglio per il prezzo e la versatilità, design, materiali e compattezza. Per un entry level come me risulta divertente. Hai mtl e dtl e tiro automatico o manuale ma il mercato è pieno di ottimi prodotti e qui sul forum c'è un sacco di gente più esperta di me.
Cmq un'ottima scelta l'hai già fatta!
In bocca al... drip tip! I ???