Alessandro73
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 18
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Beh, messa così hai già smesso. Di certo serve sentire dentro di sé di voler smettere. Avendo quella molla già si è a metà dell'opera. Poi scopri di non puzzare più, i denti rimangono bianchi, senti il tuo corpo che ti ringrazia, inizi a volerti più bene.Grazie mille @Alessandro73, questo mondo mi ha già rapito ed è una cosa che mi fa molto piacere perchè mi aiuta a smettere, per me forse è più facile perchè io avevo già deciso prima di scoprire le e-cig di non fumare più, per la mia salute e nonostante stavo impazzendo sarei probabilmente impazzito senza comunque più fumare e non voglio nemmeno riprovare se mi piace o meno, non permetterò a nessuno di offrirmene una perchè io prima di tutto voglio smettere di fumare per sempre e credo che per farlo la cosa principale sia non mettersi mai più in bocca una sigaretta, per nessun motivo.
Farlo costa però un sacrificio grande e grazie alle sigarette elettroniche invece posso farlo senza soffrire, chiaramente serve e servirà sempre essere decisi a non fumare, per non fumare![]()
Io ho voluto provare una bionda per capire a che punto stavo ed è stato come tagliare la testa al toro.
Quindi non ti resta che trovare la tua ecig e il tuo aroma. E lì si apre un mondo e scopri che svapare non è solo salutare ma anche divertente, nel senso della scoperta aromatica e della ricerca.
Io, ad esempio, adoro i tabaccosi con le loro varianti e quello è il mio punto di riferimento. Ti consiglio il Mexico di Dea o il Don Cristo di Pgvg Labs, per me da provare.
Ma ripeto, sono solo agli inizi.
In rete poi trovi un sacco di video che possono aiutarti ad orientarti nelle ecig e negli aromi.
Che dire, divertiti!
?