non saprei... io uso più che altro i DKS ma sono molto particolari per quanto riguarda le percentuali e i tempi di maturazione, bisogna fare diverse prove prima di trovare la quadra con quelli, quindi te li sconsiglio ora come ora se stai facendo i tuoi primi liquidi... ci vuole molta pazienza con i DKS, ma quando ci trovi la quadra sono favolosi... che siano fruttati, cremosi, tabaccosi... tutte le tipologie! Poi in mix... mamma mia!
se no potrei consigliarti la DEA, alcuni aromi che fanno non sono niente male, come per esempio il Velvet Reserve della serie Granny RIta se ti piacciono i cremosi, anche il nocciola mi piace molto, ma forse in singolo stanca dopo qualche ml.
Sempre della DEA a me piace il Calliope, è un tabaccoso ma essendo sintetico non sa minimamente di tabacco, sa di liquirizia e zucchero filato.
Anche il biscotto della DEA mi piace parecchio, ma in singolo temo che possa stufare presto.
Io svapo solo aromi italiani quindi non saprei cos'altro consigliarti di sintetico per me valido che non sia DKS, sopratutto da svapare in singolo (che abbia provato personalmente e che mi sia piaciuto intendo, di sicuro ce ne sono tantissimi altri validi anche di marche diverse, il mercato degli aromi è vastissimo).
Se ti piacciono i cremosi comunque il velvet reserve te lo consiglio vivamente, tra gli aromi della DEA che ho assaggiato è quello che mi piace di più e puoi svaparlo in singolo senza problemi perchè è gia un aroma "complesso".
Il problema dei DEA è che o ti piacciono molto o ti fanno proprio schifo, non c'è quella via di mezzo che ti fa dire tipo "è buono ma non mi fa impazzire", almeno parlo per me e per i miei gusti.
Di stranieri comunque se ti interessa avevo provato qualche capella 2 anni fa, i fruttati mi han fatto schifo praticamente tutti, l'unico che si salvava (un po') era il peach with stevia, i cremosi invece mi piacevano, come per esempio il chocolate glazed doughnut ( o come diavolo si scrive lol) il boston cream pie, il vanilla custard, pancake syrup, waffle... ma in singolo possono stufare alla svelta, sono pesanti i cremosi capella.
Se mi viene in mente altro te lo dico...