genovesedoc
Utente SEF
- Registrato
- 29 Dic 2016
- Messaggi
- 14
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- genova
- Dispositivi in uso
- joyetech
- Atomizzatori in uso
- ego ono
Oggi ho provato a comprare della base 50/50 e 70/30 della vapoart e degli aromi della flavourart sia tabaccosi che cremosi. Da prima inizierei con preparazioni monogusto e al massimo poi mixare ad esempio ho comprato dei tabaccosi e del mentolo per combinarli assieme.
Ora sul sito del produttore c'è scritto che si possono usare immediatamente dopo la preparazione, ma nelle varie guide e nei post tutti parlano di una settimana di macerazione.
Ora sul sito del produttore c'è scritto che si possono usare immediatamente dopo la preparazione, ma nelle varie guide e nei post tutti parlano di una settimana di macerazione.