Preso, lo sto provando.
Per ora lo ho rigenerato con ni80 26 gauge 6 spire su punta da 2,5. Montato su noisy in parallelo.
Pregi senza dubbio l'aroma, finora ci ho messo un latakia e pera e un TNT booms.
Nella mia classifica dei miei tank da guancia è sicuramente avanti all'ares e al kayfun che però è costruito meglio, se la batte col berserker.
Non è molto hittoso, ho schiacciato la coil vicino la presa dell'aria. Meglio perché mi da fastidio se metto anche solo 3 di nicotina.
Buchi dell'aria: diffido degli svapatori da tanto tempo, tirannosauri, troppo legati al passato perché il futuro fa schifo. Bhe sappiate che il futuro non si ferma, il passato è passato. L'aria va bene e la metti come ti pare.
Facilità nel montare la coil.
Difetti:
Questo atom di tedesco ha solo le istruzioni.
Oring di misure errate, se ne vanno via con troppa facilità, soprattutto quelli del controllo aria.
A secco appena lavato uno mi si è tagliato, anche ora lubrificate, quando si rimette l'anello bisogna fare attenzione perché gli oring non stanno ben fissi nella loro sede.
Le filettature: dire che fanno schifo è un complimento.
Sottili come sfoglie di cipolla, appena smontato la prima volta una mi si è staccata, spero sia stata una bava, poi vi metto una foto.
Troppi pezzi
Vuole molto cotone sennò piscia.
Si disassembla male, per forza le filettature fanno schifo.
Se si parzializzano i fori dell'aria fischia.
Nella prima foto vedete la filettatura che mi è partita.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk