GiallaTheOne
Utente SEF
- Registrato
- 10 Nov 2016
- Messaggi
- 90
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Carlentini
- Dispositivi in uso
- Wolfteeth
- Atomizzatori in uso
- JS C14
Ciao a tutti,ieri (per la prima volta) mi sono immerso nel mondo dei liquidi fai da te con base cloud avoria 3 di nicotina e aromi principalmente capella/flavor west comprati su edym,oggi dopo un giorno di maturazione sia sulle bocce di vetro che in qualcuna di plastica ho trovato nei bordi della boccetta questa patina,è tutto ok oppure ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

