tonysvap
Utente SEF
- Gradimento
- 81
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- TANTE
- Atomizzatori in uso
- TROPPI
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato
Nicorette e prodotti simili li fanno passare per medicinali per guarire dal tabagismo quindi no tassa.
I nostri vaporizzatori per come si è espressa la corte sono dispositivi per uso,"voluttuario quindi mazzate perchè ci divertiamo.
Ho già espresso il mio pensiero su come dovrebbero affrontare la questione gli interessati,commercianti produttori ecc..
Fare di tutto per spingere nella direzione presa dall'UK cioè farla passare come presidio medico,anche se temo che in quel caso sarebbero le altre lobby,(case farmaceutiche) a prendere in mano l'affare.
Loro prenderebbero in mano l'affare noi come sempre lo prenderemmo nel
che ci vuoi fare!!

Ciao il problema secondo me non è la differenza tra nebulizzatore e vaporizzatore,ma l'uso dichiarato.Tra l'altro vorrei capire la differenza tra "vaporizzatore" e "nebulizzatore". Anche perchè non capisco come la nuova legge non vada a toccare i dispositivi Nicorette in vendita in farmacia dato che funzionano allo stesso modo di una esig (anche se in maniera meccanica e non elettronica).
Nicorette e prodotti simili li fanno passare per medicinali per guarire dal tabagismo quindi no tassa.
I nostri vaporizzatori per come si è espressa la corte sono dispositivi per uso,"voluttuario quindi mazzate perchè ci divertiamo.
Ho già espresso il mio pensiero su come dovrebbero affrontare la questione gli interessati,commercianti produttori ecc..
Fare di tutto per spingere nella direzione presa dall'UK cioè farla passare come presidio medico,anche se temo che in quel caso sarebbero le altre lobby,(case farmaceutiche) a prendere in mano l'affare.
Loro prenderebbero in mano l'affare noi come sempre lo prenderemmo nel
che ci vuoi fare!!

....