Franco69

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
138
Gradimento
19
Punti
43
Località
Tagliacozzo
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Sandro purtroppo baffone non verrà mai e questi qui continuano a fare quel che ca..o vogliono.
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Ti ringrazio per la fiducia... ma per fidarsi di questi (censura) bisogna avere "gli occhi foderati di prosciutto", nonostante tutto questi vanno avanti "senza vergogna".... "ha da venì baffone !" come diceva mio nonno quando era arrabbiato con i politici.

Sandro, con baffone a chi riferiva tuo nonno:)
 

Franco69

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
138
Gradimento
19
Punti
43
Località
Tagliacozzo
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Detto popolare napoletano, baffone si riferisce a Stalin :)
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

In effetti riflettendoci sopra ci potevo arrivare:)
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Mi inserisco nella conversazione, ho 55 anni iniziato a fumare a 14 anni dopo i trenta anni ero arrivato a fumare due pacchetti al giorno da 14 mesi svapo e da 6 mesi senza nicotina e mi piace non ho avuto nessun problema a togliere la nicotina, quasi non me ne sono accorto quindi la mega tassazione sulla nico non mi tocca, ma vi chiedo avete mai provato a togliere la nico dai vostri liquidi!!!!!!!!:thankyouyellow:opop

La tua domanda per me è molto interessante.
Io fumavo poco meno di 20 sigarette al giorno (ma in alcuni periodi anche di più)... e fumavo dalla tenera età di 17 anni (ora ne ho 63).
Svapo da circa 8 mesi, di polmone a 0 (senza difficoltà) e di guancia i tabaccosi li svapo al 6... la settimana scorsa ho preparato 30Ml di Booms al 3 e fra qualche giorno lo proverò (voglio scendere piano piano).
Credo comunque che la necessità di nicotina sia determinata, almeno in parte, anche da un fattore psicologico... dunque sto cerando di convincermi che, come sono riuscito a smettere di fumare, riuscirò anche ad abbandonare la nico (almeno spero).
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Sandro purtroppo baffone non verrà mai e questi qui continuano a fare quel che ca..o vogliono.

Forse hai ragione... ma io credo che un po' (anche se non del tutto) dipenda da noi... se ci arrendiamo subito dopo non ci possiamo lamentare.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Detto popolare napoletano, baffone si riferisce a Stalin :)

Bravo, ma è un "modo di dire" che non ha nessun riferimento "politico".
In pratica sarebbe come dire "speriamo che venga qualcuno che li metta tutti in riga"... praticamente quasi un utopia... ma ho detto quasi perchè oggi le cose cambiano molto rapidamente (e inaspettatamente)... e se la gente apre gli "occhietti"... succede il finimondo. (e non solo nel settore dello svapo !)
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Aprire gli occhietti in Italia la vedo dura: un paio di tette, un po' di culi, due calci al pallone alla domenica, un cinepanettone a Natale (che contiene i primi due ingredienti) e una spruzzata di grande fratello. Voilat: occhietti di nuovo chiusi e cervello anestetizzato.

In questo, a mio parere, Berlusca è stato un genio. E la storia recente gli ha dato ragione.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Quotone Luca. Hai fotografato l'Italia per quello che é.

P.S. per chi ha voglia di vederla, questa Live di Danielino77 ed Ivan Zeta é secondo me molto interessante.

Riscaldatori di tabacco vs sigarette elettroniche
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Purtroppo, caro @Cugiuz non posso che darti tristemente ragione.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.771
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto