Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

A me viene da ridere per non piangere... Hanno tassato glicerina e glicole facendoli diventare più cari dello chanel n.5 e quasi nessuno si lamenta...mettono le buste per la verdura ad un cent e parte una mini rivoluzione e non so parla daltro (cosa ridicola perché solo un pirla può pensare che prima le regalassero )
Ed intanto uno dei siti più conosciuti ha sospeso in via preventiva anche la vendita degli aromi


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

E' il classico metodo di disinformazione... Parlando dei sacchetti di plastica non parlano delle vere questioni, e il bello è che funziona pure. La maggior parte della popolazione s'informa con i telegiornali Rai/Mediaset ecc.. e/o con i giornali di partito. Ultimamente però i "governanti" le stanno facendo troppo grosse e troppo schifose, e pian piano la gente inizia a svegliarsi. Purtroppo però succede tutto in modo lento e i loschi figuri sono sempre un passo avanti.
Speriamo che con la nuova legislatura cambia qualcosa. Sono un pò scettico a riguardo ma spero di sbagliarmi:)
 

Franco69

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
138
Gradimento
19
Punti
43
Località
Tagliacozzo
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Dietro i sacchetti ci sono le aziende produttrici che garantiscono al governo un qualche tipo di rientro, la solita legge all'italiana fatta per favorire qualcuno insomma, come quella sullo svapo.
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Non c'è dubbio caro Franco, fatta la legge trovato l'inganno. Ormai li conosciamo bene sti loschi figuri:)
 

Manetto

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
29
Gradimento
5
Punti
3
Località
Toscana
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

La cosa raccapricciante è leggere nel l’emendamento la frase “a tutela della salute”.
Negli ultimi mesi ho notato,forse è soltanto un caso,che lo svapatore medio nella stragrande maggioranza è over 30 anni.
Noto con molto dispiacere ragazzini o 20enni con bionde o tabacco rollato,pochissimi vaper!!
“Tutela della salute”....di chi??
Assurdo!![emoji850]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

E' ormai chiaro a TUTTI noi (ma non alla gente "comune" ossia quelli che non svapano) che la salute NON c'entra NULLA.
E' semplicemente una questione di soldi... anzi di cospicue "mazzette"... ma che vi aspettate da questa gente ?
 

Manetto

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
29
Gradimento
5
Punti
3
Località
Toscana
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Infatti!
Ormai non si vergognano neanche più a dirle...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Infatti!
Ormai non si vergognano neanche più a dirle...

In realtà le hanno sempre prese... solo che noi siamo diventati un po' più "attenti" (e ogni tanto ce ne accorgiamo) e loro sono diventati più "avidi" (e ogni tanto "smarronano" e non riescono a "camuffare" i loro interessi/intrallazzi).

P.S.: Comunque tendo a precisare che questo è solo un mio punto di vista/opinione... potrebbe anche darsi che io sia SCEMO e che loro siano TUTTI bravi/onesti :24:
 

Manetto

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
29
Gradimento
5
Punti
3
Località
Toscana
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Guarda,personalmente non ti conosco...ma darei più volentieri le chiavi di casa a te che ad un qualsiasi politicante che vediamo tutti i giorni sulla tv!!!:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Guarda,personalmente non ti conosco...ma darei più volentieri le chiavi di casa a te che ad un qualsiasi politicante che vediamo tutti i giorni sulla tv!!!

Ti ringrazio per la fiducia... ma per fidarsi di questi (censura) bisogna avere "gli occhi foderati di prosciutto", nonostante tutto questi vanno avanti "senza vergogna".... "ha da venì baffone !" come diceva mio nonno quando era arrabbiato con i politici.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.771
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto