Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.730
Gradimento
665
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Con un immagine è sempre tutto più chiaro :21:

Non arriva una fava... [SigarettaElettronicaForum.com]
:coolphotos: Grande Svapolibero. :smile: ;)

Nicola, soffriamo con te. :22:

:24:


Ci siamo quasi... :smile:
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
55
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Ragazzi ho ricevuto il tutto ieri mattina alle 11 circa. Una vera e propria inculata, il ritardo è stata la cosa minore.
Il pacco era stato spedito con semplice raccomandata e non con DHL corriere come indicato nel loro sito e ha comportato una tempistica di 17 giorni.
Apro il pacchetto (ben chiuso e sigillato, quindi NON manomesso da nessuno), dentro ci trovo 8 boccette di liquido anzi chè 11 come avevo ordinato.
E nella fattura allegate con dettaglio merce era tutto a posto: erano scritte tutte e 11 come appariva nel carrello del sito.
3 mentolo 24mg ordinate e c'erano tutte e 3. 2 lucky strike 24mg ma me le ha spedite da 18. Le 2 fragola 24mg mancano proprio, 2 camel 24mg ne ho ricevuta una sola 1 Marlboro 24mg ricevuta, 1 Tabacco 24mg ricevuta.
Le marche sono due: Juice scatolina verde (che danno l'impressione di essere fatte in casa da lui nelle etichette) e E-liquidi scatola nera (qui il confezionamento è piu serio e professionale).
Le mentolo 24mg non sono assolutamente da 24mg... direi fra 4 e 9mg... ne ho già una mentolo comprata al negozio in centro, 18mg moooolto più forte..
Quelle nella scatola e-liquid sono buone e veramente da 24.
Alla fine ho speso 39 euro in tutto e ho ricevuto 8 boccette, quasi 5 euro l una e tanto vale me le compravo nei negozi in centro di persona.
Ho la contestazione aperta su Paypal: l'avevo aperta perchè non ricevevo il pacco, lui aveva risposto tempestivamente con il codice di spedizione.. ma ho aspettato a chiuderla.. la porto avanti chiedendo il rimborso delle 3 boccette che mancano.
State lontani da quel sito, certa gente merita di chiudere l'attività. Che poi avesse allegato una nota di scuse, due righe per giustificarsi. NO! Ha voluto proprio fare il furbo. Gli faccio vedere io se gli italiani sono cosi coglioni come si dice in giro!!
Appena ho tempo posto qualche foto, ora sono di fretta!
Grazie a tutti per la solidarietà.. e comunque mi è servito di lezione. Mai piu siti stranieri con liquidi dubbi senza marchi di certificazione. E poi per pagarli la stessa cifra??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
151
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Una vera e propria inculata
Mi spiace per l'accaduto... soprattutto perché poi è luogo comune andare in giro a dire per il mondo intero che... a "tirare i pacchi"... siamo noi italiani. :mad-new:

Ste cose sono di un fastidioso......

Fossi in te, oltre a contestare la merce consegnata, le modalità di consegna (non corrispondenti alle promesse), li minaccerei di iscrivermi a tutti i forum di sigaretta elettronica olandesi, tedeschi, inglesi, francesi e scandinavi vari (dove probabilmente il negozio è maggiormente noto) per SPUTTANARLI per benino. Se non conosci le lingue... no problem: anche se non sarà perfetta la traduzione... usa google traslate.

Diversamente ti devono inviare la merce richiesta così come da fattura... SENZA richiedere la restituzione di quella consegnata. O al limite restituire a LORO spese.

Naturalmente consegna come da contratto! Ossia con DHL e no sulle spalle di "Topo Gigio"... ovvio :nono:
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
55
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Mi spiace per l'accaduto... soprattutto perché poi è luogo comune andare in giro a dire per il mondo intero che... a "tirare i pacchi"... siamo noi italiani. :mad-new:

Ste cose sono di un fastidioso......

Fossi in te, oltre a contestare la merce consegnata, le modalità di consegna (non corrispondenti alle promesse), li minaccerei di iscrivermi a tutti i forum di sigaretta elettronica olandesi, tedeschi, inglesi, francesi e scandinavi vari (dove probabilmente il negozio è maggiormente noto) per SPUTTANARLI per benino. Se non conosci le lingue... no problem: anche se non sarà perfetta la traduzione... usa google traslate.

Diversamente ti devono inviare la merce richiesta così come da fattura... SENZA richiedere la restituzione di quella consegnata. O al limite restituire a LORO spese.

Naturalmente consegna come da contratto! Ossia con DHL e no sulle spalle di "Topo Gigio"... ovvio :nono:

Hai ragione su tutto, cosa vuoi farci... ho aggiornato la contestazione Paypal scrivendo in inglese che ho ricevuto 8 boccette ma pagate 11 ,che 2 di esse erano a 18 e non 24 e che la spedizione non è avvenuta attraverso corriere. Chiedendo 9 euro di rimborso.
Niente male come prima esperienza di acquisto internazionale.Una inculata che mi dovrà far aprire gli occhi ben bene.
P.S il liquido menthol 24 è stranissimo, creato con lacrime di gatto e piscio di gnu. Nicotina assente o giu di li.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.730
Gradimento
665
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Mi spiace per l'accaduto... soprattutto perché poi è luogo comune andare in giro a dire per il mondo intero che... a "tirare i pacchi"... siamo noi italiani. :mad-new:

Ste cose sono di un fastidioso......

Fossi in te, oltre a contestare la merce consegnata, le modalità di consegna (non corrispondenti alle promesse), li minaccerei di iscrivermi a tutti i forum di sigaretta elettronica olandesi, tedeschi, inglesi, francesi e scandinavi vari (dove probabilmente il negozio è maggiormente noto) per SPUTTANARLI per benino. Se non conosci le lingue... no problem: anche se non sarà perfetta la traduzione... usa google traslate.

Diversamente ti devono inviare la merce richiesta così come da fattura... SENZA richiedere la restituzione di quella consegnata. O al limite restituire a LORO spese.

Naturalmente consegna come da contratto! Ossia con DHL e no sulle spalle di "Topo Gigio"... ovvio :nono:

:woo:Che pacco...
Nico mi dispiace, ma so come ti senti, perchè a comprare da siti dubbi ci siamo incappati tutti... con i relativi pacchi del caso... ma non intendo pacchi postali... :nono:
purtroppo solo dopo che il pacco arriva si capisce se è un pacco (fregatura).
In ogni modo ha ragione Markvaping segui i suoi utilissimi consigli.
Ti avrei dato anche io gli stessi.
Contattali e spiegagli "l'equivoco" e vedi loro come ti rispondono.
Ovviamente fallo scrivendo una mail direttamente al venditore, nel caso lui ti dà picche, continui la controversia tramite paypal. ;)
 
Ultima modifica:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
151
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
P.S il liquido menthol 24 è stranissimo, creato con lacrime di gatto e piscio di gnu. Nicotina assente o giu di li.
Qui bisognerebbe avere un amico con la "passione" per la chimica e farlo analizzare. Lo potresti già fare... ma purtroppo le analisi chimiche si pagano.
Se il contenuto dovesse anche lontanamente presentare delle difformità... porteresti il tutto presso laboratori di analisi ufficiali, dopo essere stato preventivamente a depositare denuncia.

A quel punto tireresti in ballo un "cinema" pazzesco. I reati teorici minimi sarebbero, truffa e contraffazione. Se poi sono presenti altre sostanze (magari anche di pericolose per la salute)... ah beh... qui scatta il penale. :mad-new:

Fossi in te se noti cose strane svapando... mi guarderei bene dal proseguire... :nono:
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
55
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
No, non noto cose strane svapando... il mentolo 24 mi sembra più leggero del 18 acquistato al negozio.
Il tipo ha risposto alla email e alla contestazione chiedendo scusa (ma omettendo delle spiegazioni a riguardo) dicendo che mi avrebbe spedito le 3 boccette mancanti. Gli ho risposto che le boccette non mi interessano e che voglio 8,25 euro di rimborso sulla mia Paypal e che con le 3 boccette da 24 può sciacquarsi i testicoli la sera prima di andare a dormire. Vi terrò aggiornato sugli sviluppi. Grazie ancora a tutti voi.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
151
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
No, non noto cose strane svapando... il mentolo 24 mi sembra più leggero del 18 acquistato al negozio.
Il tipo ha risposto alla email e alla contestazione chiedendo scusa (ma omettendo delle spiegazioni a riguardo) dicendo che mi avrebbe spedito le 3 boccette mancanti. Gli ho risposto che le boccette non mi interessano e che voglio 8,25 euro di rimborso sulla mia Paypal e che con le 3 boccette da 24 può sciacquarsi i testicoli la sera prima di andare a dormire. Vi terrò aggiornato sugli sviluppi. Grazie ancora a tutti voi.

Se posso darti un consiglio però (dovesse mai capitarti di cascare in qualche raggiro in termini di acquisto online) non "consumare" i prodotti consegnati se non conformi come quantità e qualità a quello che hai richiesto. Questo perchè "consumare"... è una sorta di "accettazione" della merce.;)
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
55
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Hai ragione pero' se non li provo non sapro' mai se vanno bene o no..comunque non mi faccio inculare da questo furbo nel deserto.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
151
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Hai ragione pero' se non li provo non sapro' mai se vanno bene o no
Anche questo è vero.
Comunque se vedi che esitano nel darti risposte esaustive... minacciali con il discorso dei forum. I "media" in generale hanno un potere pazzesco. Basta la minaccia... non serve farlo veramente.
Io anni fa ho avuto un problema con una moto (in garanzia). Alla concessionaria non consegnavano però i pezzi di ricambio... e ogni volta che chiamavo incazzato mi rispondevano "stiamo provvedendo... stiamo segnalando... faremo al più presto...".
Quando mi è partito l'embolo perché mancava una settimana alle ferie estive (che avevo programmato in moto con gli amici) mi è bastato mandare un fax al call center facendo credere che lo stesso fax lo stavo inviando a tutte le riviste italiane di motociclismo... che improvvisamente il giorno dopo con "pacco celere supersonico space shuttle" hanno consegnato il pezzo di ricambio alla concessionaria. :D

Una denuncia attraverso i "media" vale 100... 1000 volte una denuncia agli organi ufficiali. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.583
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.353
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto