marko va be che non abbiamo tanta fantasia coi nomi noi rivenditori

cmq il post sopra era il mio ...
No li in corrispondenza delle scritte ci sono delle immagini, che non sono venute col copia incolla, che sono oscurate se lo step è ancora da raggiungere...
Quindi ora è tutto in mano a.. poste italiane
Auguri!... no dai vedrai che presto potrai svapare i tuoi liquidi europei..
anche se io avrei affidato la mia scelta a qualche azienda produttrice italiana
A proposito qual è il produttore dei liquidi acquistati ?