NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
53
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Ho acquistato sul negozio online olandese smoky24.nl uno stock di 11 pezzi di e-liquid con sapori vari, tutti a 2,4 di nicotina che, con le spese di corriere DHL mi è venuto a costare 39 euro.
Volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito, positive o negative con il sito in questione.
Grazie!!:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
No io personalmente non ho mai acquistato da loro.
Da quanto tempo hai fatto l'ordine?
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
53
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
No io persnalmente non ho mai acquistato da loro.
Da quanto tempo hai fatto l'ordine?

Grazie della risposta Marko.. ho ordinato venerdi sera, quindi ci sarà da aspettare fine settimana...
un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
;)
Forse intendevi inizio settimana?? :smile:
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
53
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
;)
Forse intendevi inizio settimana?? :smile:
Uhm considerando che oggi è mercoledi forse sono stato troppo ottimista.. nel loro sito al mio numero di ordine appare "visualizzato", ma non capisco se hanno spedito oppure no.. quindi INIZIO SETTIMANA come dice l'admin, della prossima però!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Non vorrei sbagliarmi ma credo che per visualizzato si intenda che l'ordine è in preparazione ed ancora deve essere spedito.
Quando partirà troverai scritto spedito e dovrebbe apparirti anche il numero di spedizione per il tracking (la tracciatura del tuo pacco) e potrai sapere dove si trova il tuo pacco durante il viaggio fino a te. :smile: ;)
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
53
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Non vorrei sbagliarmi ma credo che per visualizzato si intenda che l'ordine è in preparazione ed ancora deve essere spedito.
Quando partirà troverai scritto spedito e dovrebbe apparirti anche il numero di spedizione per il tracking (la tracciatura del tuo pacco) e potrai sapere dove si trova il tuo pacco durante il viaggio fino a te. :smile: ;)

Se cosi fosse, l'ordine deve essere ancora evaso. Domani saranno passati 7 giorni e ancora non hanno spedito.
Comincio a sconsigliarla se qualcuno volesse avere dei tempi decenti di ricezione.

StatoData
Ordine ricevuto17/05/2013 (21.21)
Visualizzato18/05/2013 (11.07)
Pagato17/05/2013 (21.22)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ti capisco l'attesa è sempre snervante.:mad-new: :hypnotysed:
Per questo per le prossime, ti consiglio negozi italiani. ...fai in un attimo. ;)
Sappi in ogni modo che in questa noiosissima attesa... :roll:

SIAMO CON TE!
:)
 

NicolaPO

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2013
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Età
53
Località
Prato
Sito Web
www.hockeyprato.com
Dispositivi in uso
Sigelei 100
Atomizzatori in uso
Subtank
Grazie Marko, finalmente da ieri sera il mio ordine risulta "consegnato al vettore".
Mi stavo già preoccupando perchè avevo notato un'altra falla di quel sito: entrando nell'apposito form per contattarli c'era la possibilita, dopo aver scritto il messaggio, di spuntare la casella "Spedisci una copia alla tua email". Ebbene, lo avevo fatto ma non ho ricevuto niente. Quindi ho scritto nuovamente dal suddetto form, rispuntato la casella e per la seconda volta non ho ricevuto la copia del messaggio. Per cui ho cominciato a pensare che, come non arrivava a me la copia, non arrivasse nemmeno a loro il mio messaggio!
Marko hai ragione circa il fatto di orientarsi su negozi italiani.. sono agli inizi e mi sono fatto incantare dagli ottimi prezzi.. inoltre e questo credo sia il motivo piu importante, non ero riuscito a trovare nessun negozio italiano che avesse in vendita e-liquid a 2,4 g di nicotina.
Potresti segnalarmene tu alcuni? Grazie
P.S : uso la sigaretta elettronica mini dal 7 maggio... sabato scorso ho fumato 3 delle tradizionali, domenica idem.. lunedi una, martedi 0 mercoledi 0 giovedi 0 venerdi 0... niente male, no?? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Grande Nicola! :rockon:
Stai andando una bomba.;) :)
Sei sulla buona strada.... sei in autostrada.. :D

Per i tempi di consegna, ti renderai ben presto conto, o forse già te ne sei accorto, che la miglior cosa è acquistare in Italia, anche pagando qualche piccola cosa in più... ne guadagni di salute credimi.. :)
Infatti di sicuro ti chiederai... "ma le avrei spese 10 euro in più per ricevere il tutto in 2 o 3 giorni?" credo che dopo aver aspettato 10 o 15 e a volte anche 20 giorni, ti risponderai "SI" :24:
Ci siamo capitati tutti.. ;)

Riguardo le basi, per correttezza rispetto ai nostri rivenditori affiliati, non vorrei indirizzarti dall'uno rispetto ad un altro, ma sicuramente posso consigliarti di dare un occhio agli Shop esposti nel forum, c'è ne sono vari ed hanno tutti degli ottimi prodotti con certificazione ed ingredienti italiani, quindi sai anche cosa ti svapi. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.575
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto