Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non aspetto di tornare a casa per spacchettare.
A voi più esperti dei macerati...sono i miei primi aromi. Come mai gli azhad's uno ha il contagoccie e l'altro no?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, volevo sapere una cosa, ma se mi viene spedito qualcosa dalla China con DHL mi devo aspettare di pagare qualche tassa doganale all'arrivo?
Anche se a me il prodotto non è costato nulla e quindi è un regalo?
Ho acquistato sul negozio online olandese smoky24.nl uno stock di 11 pezzi di e-liquid con sapori vari, tutti a 2,4 di nicotina che, con le spese di corriere DHL mi è venuto a costare 39 euro.
Volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito, positive o negative con il sito in questione.
Grazie!!:)