Io non ho capito un paio di cose..
Hai comprato su quello shop 11 liquidi pronti a 24mg/ml di nicotina?? non è una concentrazione troppo elevata per un liquido pronto?
Per una base magari usata per diluizione lo posso capire ed in effetti le ho disponibili nel formato da 100ml ma per un liquido pronto mi sembra un esagerazione
L'altra cosa che non ho capito è il costo della spedizione, perchè con corriere DHL dai paesi bassi secondo me non possono volerci più di 3gg
Mi è capitato di ricevere pacchi da quelle zone con corriere in 24h..
Quindi non capisco che tipo di spedizione hai acquistato.
Cmq sono loro che hanno impiegato un eternità a preparare e spedire e non credo sia un discordo di corriere
Ciao!
Ciao Svapolibero, eccomi.
1) Si, ho comprato delle basi gia pronte a 24 mg di nicotina con vari aromi. Io da quasi un mese svapo con una semplice mini smoore m402, consumo si e no 10 gocce al giorno e ho cominciato con una boccetta dal sapore classico a 8 mg che mi soddisfaceva in parte (la scocciatura era di dover fare dei tiri consistenti). Un amico mi ha detto che i primi giorni, se veramente vuoi abbandonare le sigarette analogiche (io sono 13 giorni che non ne tocco una!), devi usare un grado alto di nicotina per provare la soddisfazione che ti davano quelle analogiche. Nella mia città solo un punto vendita ha i liquidi pronti a 24 mg ma in quei giorni era chiuso per ferie. Allora ordino a smoky24 e mentre aspetto la merce finisco la boccetta da 8 mg di nicotina. Ne compro una a 18 che comincia a soddisfarmi. Avevo già deciso, alla ricezione dell'ordine di smoky24, di cedere alcune boccette a 24 al mio amico e tenerne alcune.
A quanto ho capito il corriere non è nemmeno partito e sono passati 16 giorni. Ho aperto una contestazione Paypal con richiesta di rimborso.
Mi hanno fatto passare la voglia,non mi interessa più. E mai più acquistare all'estero. Sbagli da novellino, avevo visto prezzi concorrenziali al massimo e sconti per grandi quantitativi.