SoloTom

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
207
Gradimento
5
Punti
18
Località
Roma
Nome
Tommaso
Dispositivi in uso
Pulse v2, Target 200, Gen 200
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Sprint, By-ka v7, Fev-VS, Goon, Kennedy,
Ciao a tutti, scrivo due righe per spiegarvi in quale pasticcio mentale mi trovo in questo momento.
Ho ricominciato a svapare da poco e sto cercando in lungo e in largo quello che può fare per me ma continuo a leggere pareri molto discordanti tra le varie opzioni (e direi anche menomale, "de gustibus").
Dovrei acquistare un atomizzatore MTL per svapare Latakia, non ho provato molti altri tabacchi quindi per ora sto cercando la miglior opzione per questo liquido, in seguito vedrò di ampliare sia liquidi che atomizzatori perché sono curioso di assaggiare i vari tabacchi che sono in circolazione.

Sono molto indeciso sull'acquisto tra un By-ka v7 o By-ka v8, Fev Vs, Speed Revolution, Speed Mini, Ataman, Sputnik, Expro varie versioni, 900 e chi più ne ha più ne metta (preferirei evitare atomizzatori a mesh dato che non le ho mai utilizzate).
Come accennato prima leggo moltissimi pareri contrastanti a seconda di chi li ha provati e di cosa cercava.
Personalmente quando svapo Latakia mi aspetto un tiro secco con un vapore abbastanza caldo, altrimenti perdo il gusto. Ovviamente la miglior cosa sarebbe avere un tiro secco, caldo con un hit strepitosa e una resa aromatica da meditazione, ma non so se questo è fattibile, o almeno, non saprei cosa acquistare per rendere il sogno realtà.
La mia scelta non sarà influenzata più di tanto se il termine è avere o meno un tank, l'importante è che nel tiro ci sia quello che cerco, ovvio è che se la differenza è sottilissima la comodità del tank potrebbe farmi andare verso questa direzione.
Spero che qualcuno riuscirà a darmi qualche indicazione o qualche idea per realizzare il mio "sogno", magari tra di voi c'è qualche appassionato di Latakia e tabaccosi organici singoli a cui piace svaparlo come lo vorrei svapare io :)

Grazie
 
Ultima modifica:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Oltretutto come ha detto @Fox70 lo svapo è soprattutto condivisione! Dacci le tue esperienze!
 

SoloTom

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
207
Gradimento
5
Punti
18
Località
Roma
Nome
Tommaso
Dispositivi in uso
Pulse v2, Target 200, Gen 200
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Sprint, By-ka v7, Fev-VS, Goon, Kennedy,
Oltretutto come ha detto @Fox70 lo svapo è soprattutto condivisione! Dacci le tue esperienze!
Quando faccio cambi di coil mando sempre le foto, ora sono nello stesso modo di prima, i cambiamenti fino ad ora sono passati per questa o altre discussioni su questo forum ;)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Con i cremosi ho letto in giro che andava bene anche se effettivamente avendolo sotto mano non è così
Essendo un atom che secca tanto mi sembra strano che tu abbia letto in giro che il Dvarw andava bene con creme e frutta. Però hai, fatto delle prove e hai tirato le somme. Bravo.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Un consiglio: so che la scimmia ti dice di comprare a destra e a manca senza ritegno! Ma fai acquisti oculati! Se no alla fine spendi soldi a vuoto!
 

SoloTom

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
207
Gradimento
5
Punti
18
Località
Roma
Nome
Tommaso
Dispositivi in uso
Pulse v2, Target 200, Gen 200
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Sprint, By-ka v7, Fev-VS, Goon, Kennedy,
@Sva3d mi hanno chiesto aggiornamenti e ne ho dati (sempre che sia stato tu a moderare l'ultima risposta).

Un consiglio: so che la scimmia ti dice di comprare a destra e a manca senza ritegno! Ma fai acquisti oculati! Se no alla fine spendi soldi a vuoto!
Sto facendo molto i conti con la scimmia questi giorni :D...
Apro 3d quando posso proprio per capire cosa comprare e ragionare sull'acquisto, spesso infatti è come dici tu, solo scimmia
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Un consiglio: so che la scimmia ti dice di comprare a destra e a manca senza ritegno! Ma fai acquisti oculati! Se no alla fine spendi soldi a vuoto!
Lo dici a me??!🤣🤣🤣
No, perché c'era un post dopo il mio e poi è sparito.....boh!
Comunque se dici a me...c'hai ragione da vendere! 😂
 

SoloTom

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
207
Gradimento
5
Punti
18
Località
Roma
Nome
Tommaso
Dispositivi in uso
Pulse v2, Target 200, Gen 200
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Sprint, By-ka v7, Fev-VS, Goon, Kennedy,

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ti è stato moderato non per cattiveria, ma perché la tua richiesta su questo Thread era inutile....visto che il titolo detta tutt'altra visibilità!
 

SoloTom

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
207
Gradimento
5
Punti
18
Località
Roma
Nome
Tommaso
Dispositivi in uso
Pulse v2, Target 200, Gen 200
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Sprint, By-ka v7, Fev-VS, Goon, Kennedy,
Ti è stato moderato non per cattiveria, ma perché la tua richiesta su questo Thread era inutile....visto che il titolo detta tutt'altra visibilità!
Ma in quella risposta non era una richiesta come avrai letto, era un aggiornamento a voi cari che mi aiutate:D.
Comunque, per la box ad esempio ho scritto sull'altro 3d, speriamo ne esca fuori qualcosa e non un oki..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto