meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
Atomizzatori in uso
Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema:
Sono alla ricerca di un atom per latakia. Non sono un novellino, non ho iniziato ieri a svapare, ma è da un po' che sono fermo con gli acquisti. Avevo trovato una quadra con tutti i miei atom, e, svapando al 99% latakia, con il Millennium + Miguelon pensavo di essere a posto. Ma mi sbagliavo.
E' da un po' che il fatto di avere costantemente in mano un gioiellino delicatissimo sta iniziando a darmi fastidio. Non esco fuori casa senza anello di gomma per il vetro, quindi sono alla ricerca di un atom che possa soddisfarmi con i latakia che sia un pochino più "resistente" del Milly. So che può sembrare un capriccio un po' strano, ma volevo discuterne con voi per vedere cosa usciva fuori. Non sono esperto di by-ka, non ne ho mai avuti, non ho mai avuto il Diplomat ma devo dire che non mi ispira poi più di tanto. Avevo letto di questo nuovo 415 Virtuous (non ho mai avuto altri modelli 415) ma non penso di volerci spendere più di 200 euro, quindi in quel caso prenderei un clone.
L'unico che avevo adocchiato usato (perché non esistono i cloni) era il Monad a cotone, ma a quanto pare trovarlo, soprattutto ad un prezzo decente, sta diventando impossibile.

Insomma, mi affido a voi :) Come al solito...

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@meeeeeeettiu ciao, guarda io non ho mai sposato l'idea dell' atom solo per....io giudico un atomizzatore se il liquido che ci butto dentro mi piace; ovviamente ci sono atom che esaltano più un liquido piuttosto che un altro. Detto questo atomizzatori che potrebbero fare al caso tuo possono essere il By-ka V8/V6, il 4.51 di Angry Fox se lo trovi, anche un Kayfun prime si comporta bene coi tabacchi, il Menelaus di Gus se ne trovi uno, altrimenti devi ordinartelo dalla Grecia....e non ti conviene.

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema:
Sono alla ricerca di un atom per latakia. Non sono un novellino, non ho iniziato ieri a svapare, ma è da un po' che sono fermo con gli acquisti. Avevo trovato una quadra con tutti i miei atom, e, svapando al 99% latakia, con il Millennium + Miguelon pensavo di essere a posto. Ma mi sbagliavo.
E' da un po' che il fatto di avere costantemente in mano un gioiellino delicatissimo sta iniziando a darmi fastidio. Non esco fuori casa senza anello di gomma per il vetro, quindi sono alla ricerca di un atom che possa soddisfarmi con i latakia che sia un pochino più "resistente" del Milly. So che può sembrare un capriccio un po' strano, ma volevo discuterne con voi per vedere cosa usciva fuori. Non sono esperto di by-ka, non ne ho mai avuti, non ho mai avuto il Diplomat ma devo dire che non mi ispira poi più di tanto. Avevo letto di questo nuovo 415 Virtuous (non ho mai avuto altri modelli 415) ma non penso di volerci spendere più di 200 euro, quindi in quel caso prenderei un clone.
L'unico che avevo adocchiato usato (perché non esistono i cloni) era il Monad a cotone, ma a quanto pare trovarlo, soprattutto ad un prezzo decente, sta diventando impossibile.

Insomma, mi affido a voi :) Come al solito...
prendi in Cina l'originale auguse 1.5..con qualche tank di ricambio..con 15 euro svapi meglio del millennium senza tanti problemi..

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@meeeeeeettiu se il tuo tetto di spesa sono 200€, dai un occhio anche allo square A-rise.

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@meeeeeeettiu se il tuo tetto di spesa sono 200€, dai un occhio anche allo square A-rise.
Nono! Il tetto di spesa non sono assolutamente 200, era solo per dire che costa troppo… Vorrei anzi trovare un atom che abbia un clone, per provarlo, poi si vede.
Detto ciò ho trovato a casa in un cassetto un vecchio clone del Byka V9. Ho letto che a NESSUNO piace con il latakia, ma poi è anche vero che tutti mi hanno sconsigliato il latakia col Fev4.5, e invece a me piace assai, quindi ci sto provando un tank di Laodicea, vediamo come va

EDIT: ahimé, avevano ragione TUTTI stavolta… Un Laodicea di quasi un anno qua dentro sa solo di base neutra. Gran peccato

Ultima modifica:

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
210
Punti
44
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Astra; Apex
Atomizzatori in uso
Byka V6; V7; V8, V9, SE; Caiman V5; Dvarw CL
Secondo me uno dei migliori per latakia è proprio il monad rdta.

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Secondo me uno dei migliori per latakia è proprio il monad rdta.
Lo sto cercando come un matto… Ne era uscito uno a 190, che comunque per un atom usato è molto, ma l’hanno comprato in 2minuti

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
210
Punti
44
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Astra; Apex
Atomizzatori in uso
Byka V6; V7; V8, V9, SE; Caiman V5; Dvarw CL
Lo hanno su atelier, ma costa quel che costa. Poi se li vale non lo so.

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
@meeeeeeettiu Ciao Io sto facendo un pò di ordine e devo dar via qualcosa perchè cominciano a diventare troppi.
Ho sia Kayfun Prime che Angry Fox 4.51 tenuti bene, se ti interessa sentiamoci in chat privata che ne parliamo

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.684
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.177
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.347
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto