meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
Atomizzatori in uso
Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema:
Sono alla ricerca di un atom per latakia. Non sono un novellino, non ho iniziato ieri a svapare, ma è da un po' che sono fermo con gli acquisti. Avevo trovato una quadra con tutti i miei atom, e, svapando al 99% latakia, con il Millennium + Miguelon pensavo di essere a posto. Ma mi sbagliavo.
E' da un po' che il fatto di avere costantemente in mano un gioiellino delicatissimo sta iniziando a darmi fastidio. Non esco fuori casa senza anello di gomma per il vetro, quindi sono alla ricerca di un atom che possa soddisfarmi con i latakia che sia un pochino più "resistente" del Milly. So che può sembrare un capriccio un po' strano, ma volevo discuterne con voi per vedere cosa usciva fuori. Non sono esperto di by-ka, non ne ho mai avuti, non ho mai avuto il Diplomat ma devo dire che non mi ispira poi più di tanto. Avevo letto di questo nuovo 415 Virtuous (non ho mai avuto altri modelli 415) ma non penso di volerci spendere più di 200 euro, quindi in quel caso prenderei un clone.
L'unico che avevo adocchiato usato (perché non esistono i cloni) era il Monad a cotone, ma a quanto pare trovarlo, soprattutto ad un prezzo decente, sta diventando impossibile.

Insomma, mi affido a voi :) Come al solito...

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra