Kevinuzz
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Nome
- Kevin
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Vari
Ciao a tutti!
Dal mio ultimo post sono cambiate un po’ di cose: ho iniziato con i rigenerabili e tabacchi organici “di livello” e a partire da ottobre dello scorso anno, sono arrivato a 0 di nicotina…. da qualche mese inoltre mi sono privato delle pod che portavo fuori casa come “palliativo”. Ormai svapo solo in casa la sera dopo il lavoro.
Ho provato molti atom (tra cui molti cloni) e al momento sono arrivato a questa quadra:
Ora, mi trovo davanti ad alcune strade che intendo percorrere:
Se può aiutare, questa è la lista di atom che ho provato e che non ho apprezzato:
Byka v9
Byka v6
Picatiny
Kayfun lite
415 v2
Fev vs
Caiman v5
Radiator
Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta!
Dal mio ultimo post sono cambiate un po’ di cose: ho iniziato con i rigenerabili e tabacchi organici “di livello” e a partire da ottobre dello scorso anno, sono arrivato a 0 di nicotina…. da qualche mese inoltre mi sono privato delle pod che portavo fuori casa come “palliativo”. Ormai svapo solo in casa la sera dopo il lavoro.
Ho provato molti atom (tra cui molti cloni) e al momento sono arrivato a questa quadra:
- 13.12
- Moka clone
- Fev 4.5s clone
- Ellipse
- Dvarw cl clone
- Byka se clone
- Byka v7 clone
- Da qualche parte dovrei avere un ion s , che non mi ha mai convinto e che probabilmente venderò
Ora, mi trovo davanti ad alcune strade che intendo percorrere:
- rimanere con il mio parco atom e attendere la fine naturale della mia esplorazione, fino a smettere completamente. Non ho almeno per il momento intenzione di smettere.
- Provare altri atom per cercare di trovare “qualcosa di diverso”. Es. Ho scoperto, per facilità di gestione e cambio coil, di apprezzare gli atom a gocciolatoi.
- Entrare in un altro paradigma come quello delle aio e provare atom RBA. Qua i temi che mi hanno sempre frenato sono quelli della condensa e dell’estrema varietà di “pezzi” e modularità delle box.
Se può aiutare, questa è la lista di atom che ho provato e che non ho apprezzato:
Byka v9
Byka v6
Picatiny
Kayfun lite
415 v2
Fev vs
Caiman v5
Radiator
Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta!
e quella si sa che è incontrollabile.