Gas78
Utente SEF
- Registrato
- 17 Ago 2017
- Messaggi
- 893
- Gradimento
- 67
- Punti
- 103
- Località
- Trapani
- Dispositivi in uso
- Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
- Atomizzatori in uso
- Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Allora, il mio negoziante non ha il cap, quindi mi tocca prenderlo su fattstech...a sto punto secondo voi meglio il bianco
Niente secondo speed(avrebbe poco senso per quanto mi riguarda), ne strike, origen ecc, e con 5€ prendo solo il cap, e così posso comunque scegliere se recuperare quel tiro più chiuso, o lasciare questo più aperto.
Ho pure preso il filo 29awg...all' inizio avevo scelto il kanthal, ma sinceramente già il 28 non mi soddisfa granchè e mi vengono fuori resistenze alte, mentre, per i miei gusti, preferisco scendere un po' per essere un po' più spinto, soprattutto perchè lo utilizzo in meccanico(in elettronico sarebbe diverso), quindi ho mandato un messaggio per farmelo cambiare col ni80, tanto il prezzo era lo stesso.
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
, o il giallo?
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Niente secondo speed(avrebbe poco senso per quanto mi riguarda), ne strike, origen ecc, e con 5€ prendo solo il cap, e così posso comunque scegliere se recuperare quel tiro più chiuso, o lasciare questo più aperto.
Ho pure preso il filo 29awg...all' inizio avevo scelto il kanthal, ma sinceramente già il 28 non mi soddisfa granchè e mi vengono fuori resistenze alte, mentre, per i miei gusti, preferisco scendere un po' per essere un po' più spinto, soprattutto perchè lo utilizzo in meccanico(in elettronico sarebbe diverso), quindi ho mandato un messaggio per farmelo cambiare col ni80, tanto il prezzo era lo stesso.