Criceto45
Utente SEF
- Registrato
- 29 Lug 2016
- Messaggi
- 771
- Gradimento
- 46
- Punti
- 48
- Località
- Occhiobello
- Nome
- giuseppe
- Dispositivi in uso
- Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
- Atomizzatori in uso
- Griffin, Bellus, Billow, ecc
si e' un clone,ma sulla squeeze non posso regolare nulla.faccio resistenze con il 26ga e sono sul 0.9 ohm.i liquidi sono fruttati,non e' che va male ma non mi trovo al massimo@pierluigiguaglia è un clone quello speed.
@Criceto45 dipende sempre dal tipo di liquido che svapi e dalla build che monti. Io su circuitata faccio 5 spire di kantal 29ga oppure 30ga (il 28ga è già troppo grosso). Spingo tra i 10 e i 12w. Va molto meglio rispetto alla meccanica.
pure il 28ga è troppo grosso per andare in meccanica coi fruttati! devi andare sul 30ga, massimo 29ga.


