Allora, come promesso dopo l'esame mi sono rimesso a provare e... è possibile che la rigenerazione che scalda meno e che mi da il miglior appagamento l'abbia trovata con 6 spire di ka1 26ga con 2mm ID per 0,72 ohm da spingere a 12w?
Si distanzia molto dalla rigenerazione consigliata che, personalmente, non mi è piaciuta per nulla.