alebia73
Utente SEF
- Registrato
- 5 Feb 2017
- Messaggi
- 145
- Gradimento
- 15
- Punti
- 43
- Età
- 52
- Località
- Gussago
- Dispositivi in uso
- Megavolt, Wismec RX2/3
- Atomizzatori in uso
- TFV8 BB, Griffin 25, Nautilus2, Innokin V2
Grazie dell'esaustiva esposizione, io sono superiperneofita, ma ho già visto che la cosa varia veramente molto, ad esempio il Booms praticamente lo misceli ed è quasi pronto, il Tuscan giorno per giorno migliora....sto comunque usando anche io il metodo di scaldare....vedremo cosa combino.
