ROSHGAR
Utente SEF
- Registrato
- 9 Giu 2016
- Messaggi
- 1.560
- Gradimento
- 177
- Punti
- 118
- Località
- Gorizia
- Dispositivi in uso
- Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
- Atomizzatori in uso
- Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
i tabaccosi organici sono delicatissimi. per farti capire, in una boccetta bf una volta ci ho messo un fruttato, la ho svuotata, ci ho messo il tabaccoso, ed il gusto era totalmente rovinato dai residui del fruttato precedente. quindi ti consiglio di preparare 10 ml di tabaccoso ( con i tabaccheria falli pure al 10% ) e poi 1 goccia dell' aroma cremoso, agita e assaggia, e procedi goccia dopo goccia fino ad ottenere il risultato voluto. i capella non li ho mai usati, ma per esempio i TPA li faccio al 2-3% ( 13 gocce circa ), quindi ne basta veramente poco per aromatizzare 10 ml. inoltre se prepari grandi quantità di liquido ( es. 100 ml ) ti consiglio di usare contenitori in vetro, perché sopratutto i macerati tendono a smangiare la plastica e prenderne il sapore.
