- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Quello che dici è vero ....ma ci sono molti fattori che incidono sul deterioramento di una coil .........se pensi che chi usa i liquidi sintetici con una coil ci svapa 60-80 ml di liquido prima di cambiarla .......ovvio che gli organici incrostano di più ...ma le attivazioni che fai con 80 ml di liquido non sono lontanamente comparabili alle tue con soli 3 ml svapati ......allora vuol dire che ...chi svapa 80 ml prima di buttare una coil fa male? ....o che la coil regge bene gli 80 ml ? Badate bene che io parlo Delle attivazioni .....poi il discorso si può ampliare anche con il wattaggio usato in quei 80 ml .....perché noi tutti sappiamo che più una coil si spinge e meno dura .........io in conclusione penso che una coil regge bene un buon quantitativo di attivazioni a patto che non si esageri con i watt e che si faccia bene il dry-burn .........personalmente ..svapo tabacchi( 3 ml al giorno ) per il 90% della giornata ( solo organici ) diluiti al 7% e faccio circa 3 dry-burn prima di rigenerare .....voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

