ccattar

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2020
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Carla
Dispositivi in uso
Justfog Q16, Justfog Q16 pro
Buongiorno a tutti, eccomi a chiedere i miei primi consigli.
Chiedo scusa in anticipo se magari utilizzo temini poco tecnici, ma non sono espertissima.
Ho inizato a svapare circa un anno e mezzo fa con un KIT Justfog Q16 equipaggiato con coil da 1.6 (che preferisco alla 1.2) e liquido pronto Calliope della DEA (nicotina 9).
Mai avuto problemi, di nessun genere svapando a 4V.

Successivamente, presso il negozio dove mi servivo abitualmente, ho iniziato a prendere delle basi pronte LOP 50/50 a cui aggiungevo nicotina 50/50 20mg/ml sempre della LOP, fino ad ottenere una gradazione che oscillava da 12 a 9 (secondo i periodi) + aroma concentrato sempre DEA Calliope, per risparmiare un po'.
Fin qui andava discretamente, le coil duravano poco meno di una settimana, con un consumo di circa 3/4ml al giorno, sempre a 4V.

Dopo un po di tempo ho deciso di tentare la strada del fai da te, e li sono iniziati i problemi. Seguendo la falsariga della configurazione precedente, ho acquistato le basi neutre della King Liguid (PG e VG singolarmente), le ho miscelate insieme al 50/50, aggiungendo nicotina sempre king liquid anch'essa al 50/50 18mg/.ml e aggiungendo aroma concentrato DEA Calliope al 10%. Il tutto per ottenere una gradazione di nicotina attuale di circa 4.
Le coil ad oggi mi durano al massimo 4ml TOTALI, se sono fortunata, al minimo del voltaggio cioe' 3.4V senza mai spingermi oltre.

Ho acquistato nel frattempo anche uan Q16 pro pensando che magari la mia vecchia q16 stesse per abbandonarmi, ma il risultati sono identici!!!

Ho provato a invertire le batterie dei due Kit, ad aprire piu' o meno l'aria, niente... sempre stesso risultato coil bruciate dopo pochissimi ml alla minima potenza.