GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
@Fox70 Non interessa all'OMS... figurati te se può interessare a sta manica di manigoldi italiani. :poop::poop::poop::poop:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Qua c'è di mezzo tutto il comparto dei negozi fisici che è sempre andato contro i negozi online specie per quanto riguarda la scontistica su nicotina. In ogni negozio che sono stato ho sempre buttato l'amo e ci sono cascati in pieno riversando l'odio verso l'online.
Inoltre il divieto di pubblicità e relativa scontistica di prodotti per "lo svapo", era già normato nel direttoriale di aams da tempo immemore. Hanno fatto leva su qualcosa che già esiste.

Ultima modifica:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.537
Punti
301
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se i negozi fisici pensano che con questa mossa (voluta da loro), aumenteranno le vendite che avevano perso con gli sconti online, si sbagliano di grosso.
Almeno per quanto mi riguarda.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
@Sva3d è indubbio che ora stanno applicando una norma che sino ad ora era rimasta nel dimenticato applicativo.
I negozi fisici di sicuro hanno il dente avvelenato, ne abbiamo parlato tante altre volte, in buona parte per loro incapacità, ma sinceramente qui ci vedo più lo zampino di una FIT che sta a braccetto con Logista. Chiudi gli sconti, vieti l'online (vi ricordo la famigerata legge) per i PLI con nicotina, gli aromi diventano PLI e via discorrendo della compagnia catante di questo bel carrozzone del c***o. Risultato? Dai in mano dello stato in toto quello che prima era in parte imprenditoria.
Vuoi mettere quanti più bei dindi facili facili?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho spostato i messaggi in questa discussione perché avevano poca attinenza con il thread "Ringraziamenti..."

iLuca

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
24
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
Eppure a mio fratello, quando compra la stecca di sigarette, regalano un accendino(😂) e un bel sigarillo aromatizzato.. campione gratuito con tanto di scatolino e diciture varie per la salute..
Ma un sigaro confezionato come campione gratuito, non è un incentivo al fumo?
sembra che ormai hanno preso di mira il mondo dello svapo..
invece che salvare vite, preferiscono intascare 4 soldi in più fra monopoli e mazzette.. tanto saremo comunque noi a pagare le cure dei fumatori

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
@iLuca anche le cure fanno gola... la lobby farmaceutica è un'altra, assieme a quella del tabacco, che ha una forza di pressione diretta e indiretta enorme.

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Qua c'è di mezzo tutto il comparto dei negozi fisici che è sempre andato contro ai negozi online specie per quanto riguarda la scontistica su nicotina. In ogni negozio che sono stato ho sempre buttato l'amo e ci sono cascati in pieno riversando l'odio verso l'online.
Sulla nicotina non ci ho fatto caso, ma nei negozi fisici avevo pagato 15-20 euro il pacchetto da 5 resistenze che online trovavo a 8-10 euro normalmente, praticamente il doppio.
Almeno avessero mai fatto un lavoro di assistenza al novizio, roba che dovrebbe essere il vero plus di un negozio fisico utile anche a fidelizzare: mi avevano rifilato liquidi da DTL/RDL a nicotina 6. Se non ci fossero stati la mia estrema volontà e il vostro prezioso aiuto avrei fallito con lo svapo per la terza volta.

Per me non sarà certo la perdita dei codici sconto a farmi tornare in quei lidi...

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Infatti @ValeMyrio . Quando fumavo ed alzavano il prezzo delle sigarette borbottavo per un paio di giorni ma poi andavo a comprarle lo stesso.
Borbotterò per un paio di giorni e comprerò lo stesso online come ho sempre fatto da quando sono entrata in userò forum.
Tralasciando la sacrosantissima questione di principio, alla fine si tratterà di pochi euro al mese. Peccato darli a questo stato di …, ma c’est la vie 🤷‍♂️

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Alla fine la questione dei codici sconto non so neanche se sarebbe andata avanti con il deposito fiscale sugli aromi. Ne dubito.
Quello che mi lascia perplesso è che comunque altri negozi continuano a mandare email promozionali.
Svapoeanafe continua a tenere i soliti codici sconto nel weekend, ma si vedono solo nel carrello. Strategia che stranamente ha iniziato a fare da dicembre, esattamente quando ha aperto due negozi fisici tra l'altro.
Intanto aprendo la pagina di iqos su Instagram è pieno di offerte, roba che fanno regolarmente da anni. Prodotto che viene indicato su ogni immagine per "maggiorenni che altrimenti continuerebbero a fumare". Quindi in maniera neanche minimamente velata si possono permettere di dichiarare che aiuta a smettere.
Presso i loro punti vendita non è raro poi che si mettano a fermare i passanti per invogliarli nell'acquisto, e mi fermo qua.
E così, perché non ho un azz da fare, ieri ho scritto a CODICI facendo notare tutto questo paradosso... Non risponderanno mai.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto