Alla fine la questione dei codici sconto non so neanche se sarebbe andata avanti con il deposito fiscale sugli aromi. Ne dubito.
Quello che mi lascia perplesso è che comunque altri negozi continuano a mandare email promozionali.
Svapoeanafe continua a tenere i soliti codici sconto nel weekend, ma si vedono solo nel carrello. Strategia che stranamente ha iniziato a fare da dicembre, esattamente quando ha aperto due negozi fisici tra l'altro.
Intanto aprendo la pagina di iqos su Instagram è pieno di offerte, roba che fanno regolarmente da anni. Prodotto che viene indicato su ogni immagine per "maggiorenni che altrimenti continuerebbero a fumare". Quindi in maniera neanche minimamente velata si possono permettere di dichiarare che aiuta a smettere.
Presso i loro punti vendita non è raro poi che si mettano a fermare i passanti per invogliarli nell'acquisto, e mi fermo qua.
E così, perché non ho un azz da fare, ieri ho scritto a CODICI facendo notare tutto questo paradosso... Non risponderanno mai.