Legislazione Falla Nella Legge sulle Sigarette Elettroniche e si Riabilita Shop Online

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Scusate ma visto che ci sono persone informate pongo una domanda: dove la comprate la nicotina? (scorte di magazzino dei negozi fisici a parte)

Io per il momento non la compro,la prendo dal congelatore quando mi serve:3:.Ma guarda che è più di un anno che si sapeva che finiva così e molti di noi hanno fatto scorte prima di Dicembre scorso per non perdere tempo con gli stupidi quanto inutili flaconcini voluti dalla TPD.
Comunque se fai un giro in rete c'è tanta di quella nicotina da comprare......:smokingjoint:non si possono mettere link in quanto si rischia la pena di morte se si pubblicizza materiale coperto da monopolio ed io mi spiace non voglio morire proprio ora che non fumo neanche più:DD:D:lol::24:
Ciao
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@tonysvap anche io ho qualche flaconcino pre-tpd (non congelato, non durerà così tanto), ma non è possibile che una volta finita la scorta ci si debba attaccare al tram! Quasi quasi faccio un salto anch'io al tuo congelatore! ;)
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
@tonysvap anche io ho qualche flaconcino pre-tpd (non congelato, non durerà così tanto), ma non è possibile che una volta finita la scorta ci si debba attaccare al tram! Quasi quasi faccio un salto anch'io al tuo congelatore! ;)

La soluzione c’è. Disciolta in acqua ad altissime concentrazioni però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
@tonysvap anche io ho qualche flaconcino pre-tpd (non congelato, non durerà così tanto), ma non è possibile che una volta finita la scorta ci si debba attaccare al tram! Quasi quasi faccio un salto anch'io al tuo congelatore! ;)
Ti piacerebbee:lol::76:
Il congelatore è in un bunker sotteraneo a prova di guerra atomica la vedo difficile arrivarci:24:
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
@tonysvap anche io ho qualche flaconcino pre-tpd (non congelato, non durerà così tanto), ma non è possibile che una volta finita la scorta ci si debba attaccare al tram! Quasi quasi faccio un salto anch'io al tuo congelatore! ;)

Comunque non ti fare troppi problemi cerca che ancora c'è davvero dove comprare anche in Italia in modo da evitare ogni problema con la dogana,dalla dogana non passa quindi non problem.Cerca l'Oasi.........:3:
Certo quando finiranno anche le scorte di chi ce l'ha e la vende anche se credo sia difficile si vedrà.Magari approfittando anche del fatto che costa cara fino ad allora svaperemo senza alla faccia di quei geni che credendo di fare cassa perderanno anche quel poco che guadagnavano fino ad ora.:victorious:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ti piacerebbee:lol::76:
Il congelatore è in un bunker sotteraneo a prova di guerra atomica la vedo difficile arrivarci:24:

Basta che mi dai la chiave! :D..:D..:D..

Si ho presente, ho già in mano 3-4 risorse da cui acquistare, sono ancora un pò indeciso perchè ho ancora qualche flaconcino di scorta.

Cmq il mio commento non era perchè sono a corto di nicotina, ma in risposta a quanto scritto poco sopra da altre persone.
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Basta che mi dai la chiave! :D..:D..:D..

Si ho presente, ho già in mano 3-4 risorse da cui acquistare, sono ancora un pò indeciso perchè ho ancora qualche flaconcino di scorta.

Cmq il mio commento non era perchè sono a corto di nicotina, ma in risposta a quanto scritto poco sopra da altre persone.

Ok meglio così allora:victorious:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Che mi dai la chiave? :lol:
 

lore6

Utente SEF
Registrato
10 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
7
Punti
13
Località
Reggio Emilia
Dispositivi in uso
Clone Pico
Atomizzatori in uso
Cloni vari
Che sia possibile o no, io sono stato dal mio negozio di fiducia che aveva i primi liquidi tassati è tutto felice mi ha detto che ha fatto un nuovo ordine di liquidi a zero NON tassati per blablabla motivi.

La tassa è in una legge diversa (e abbastanza più antica) di quella del divieto di vendita online; difficilmente la cambieranno, adesso che ha avuto la benedizione della corte costituzionale, che però ha fissato anche dei limiti interpretativi. L'unico motivo che vedo per cui possa essereci in commercio un liquido non tassato è che sia stato prodotto ed immesso in commercio senza la tassa, difatti spetta al produttore sia l'identificazione del prodotto da tassare sia l'applicazione ed il versamento dell'imposta. Lo status di avanzo di magazzino non riguarda solo i liquidi che fossero già nel possesso del dettagliante ma tutti quelli che erano già stati prodotti, indipendentemente da chi li deteneva. Tra l'altro se un produttore decidesse di immettere in commercio, con qualche scusa valida o meno, dei liquidi senza tassarli la responsabilità ricadrebbe soltanto su di lui, i commercianti potrebbero venderli allegramente ed i clienti comprarli senza pensieri.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto