Svapofox
Utente SEF
- Gradimento
- 17
- Punti
- 18
- Nome
- Francesco Volpi
- Dispositivi in uso
- Pico squeeze, speed revolution, expromizer 2.1
@Iv3shf e io abbiamo, ben prima di questa discussione, lanciato i segnali di SOS e considerato in prospettiva quello che poi si sta avverando; non ci voleva molto, solo un poco di realismo e conoscenza della gestione dei meccanismi lobbistici.
Il titolo che ho attributo, circa un anno addietro, a questo thread è già in se stesso esplicativo di quello che avevamo intravisto, a ragione, e seppure consapevoli che il nostro piccolo gruppetto non avrebbe potuto fare la differenza, in una battaglia da Davide contro Golia, l'amaro in bocca permane per un settore che si sta autocannibalizzando consapevolmente e, per quanto personalmente mi riguarda, in maniera del tutto assurda e illogica.
Un tempo almeno si urlava nelle piazze "È morto il Re! Evviva il Re!" ora ci toccherà semplicemente fare spallucce e andare avanti... se possibile.
Buona fortuna e buono svapo a tutti!![]()
Purtroppo è così ed è così su una marea di cose sempre e solo con lo spauracchio della tutela del consumatore (spesso e volentieri della SALUTE del consumatore). In anni e anni ad assistere a questa pantomima cerco almeno di non prendermela passando quando possibile ad alimentare le mie passioni borderline e a scegliere la strada dell'autoproduzione o comunque l'autonomia pur di non fare parte di questo sistema malato. Giusto o sbagliato che sia, credo fermamente che l'unica arma è quella di fare informazione quanto più possibile almeno da creare un microdanno al meccanismo e trarne, almeno per quello che mi riguarda, una qualche minima soddisfazione personale.