L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ao' ho bisogno di una "soffiata" ... Per caso c'è qualcuno che mi fa la soffiata su qualche banca che devo investire per un guadagno finale di 600.000€...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
A fratè ! Te pare facile ! Te devi allenà ! Forse dovrai fa' pure un po' de dieta pe' core mejio !

Nun credi che semo un po' vecchietti pe' le rapine 'n banca ?

Eppoi ce er pure rischio che ce sfilano er portafoglio ! Come dici ...." Art, mani in alto ... è 'na rapina" ..... zac, er direttore te sfila er portafojo !
No, no ! Io desisto, anzi rinuncio ! Me dispiace ma devi fa' senza de me fratè !

Sergio Grimaldellovecchio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ma quello c'è riuscito... Avevo pure sbagliato la cifra mo l'ho corretta.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
A Fratè, ma me lo potevi di' che te riferivi a Quello ! !

Carmate, scenni sulla tera ! ! Quello è 'nartra razza ! Un genio Fratè ! ! ! Mica 'n ladro de polli come noi ! Quello, le rapine, l'ha 'mparate da genietti come lui !

Pensa che è stato l'unico, dalla nascita del cristianesimo, a frega lo IOR ! Bel risarcimento s'entascò ! Forse nun te ricordi, ma famme sta' zitto !

Ehhh già Fratè ! Questa è Roma ! .....La grande bellezza ! ! !

Organizza un corpo più semplice !
All'età nostra se dovemo accontentà !
Pure 600 Euri fanno comodo a fine mese !
Ciao ahhhhhhh belloooooooo
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vabbè allora cambiamo argomento voi che viaggiate parecchio nel mondo state attenti e, soprattutto, quando andate in bagno date un'occhiata inquisitoria al water :D si sa mai :24:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ormai è chiaro: V come vendetta!
Gia perche paradossalmente dopo aver massacrato lo svapo hanno diminuito di 15 cents le sigarette... Come dire tornate a fumare!

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Quante cose vorrei di' ! Talmente tante che non saprei dove cominciare !

C'hanno fatti stufà pure de denuncià le cose lerce che ci assillano tutti i giorni, le ore, i minuti !
Ce stanno a pijà pe' stanchezza ... l'obiettivo è facce morì de inedia e crepacore !
La buja è diventata la prassi, come se fossimo tutti regazzini ar campetto de' la parocchietta ! Siete diventati ciechi, sordi. muti ! Senza sogni, speranze, prospettive ! Solo schiavi de rotocalchi, pure loro politicizzati, con le loro mielose verità che vi propinano !

"Ahh Se, ma tu chi sei pe parlà così" ? Nessuno, fratelli cari, nessuno ! Io so "nessuno" ! ..... ma voijo esse, volutamente nessuno !
Che farò ? Ho io le certezze per prendere posizione ? Qualunque essa sia !
Vi capisco ! Tenete pure voi famiglia ! Con figli da imbucare in qualche ministero ! Con la stanzetta da fare a casetta vostra ... per giusta necessità ! Con il manto stradale davanti la villetta !
Ve capisco tutti ! Tutti tutti ! Co' la macchinetta, la villetta, la casetta, la barchetta, la ferietta, la fabbrichetta ! Ve capisco ! Tutta la vita vostra l'hanno fatta diventa tutta un'etta !

Io ? Nun c'ho padroni ! Nun c'ho un razzo ! Le cose che me servono stanno solo ner core mio ! e .... loro manco sanno che esistono ! Stanno ar sicuro !
Che farò, quindi, alle votazioni ?
De sicuro, ..... non vojo esse socio, ancora, della macelleria sociale che verrà.

No ! Nun vorei che i 5S vincessero ! Anche se fossimo er 49%, non avremmo la forza de contrastà er 51% de chi riesce a sopravvive nell'economia attuale !
Non illudetevi, quelli del 51% ! Anche se riuscite a vivere dignitosamente, non prendete tutto per scontato ! La vostra fortuna non è stato il duro lavoro ! Sarete in grado di offrire lo stesso standard di vita ai vostri figli, solo lavorando sodo ? Siete sicuri che potrete mantenere tutte le "ETTE" che vi hanno permesso di costruire ! Non credo ! I vostri mattoni saranno preda di famelici gruppi di potere e della finanza deviata e senza scrupoli !

No ! Non voterò ! Non farò parte della mattanza !
Aspetterò !
Socio ! Scusa ! Spero vorrai ancora bene a 'sto matto !
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E come si fa a non voler bene ad uno così :)

eppure so sicuro che voterai socio... Si andrai a votare... Si...

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
bellissima disamina... d'altronde quando andando a votare bisogna pensare a chi sia il meno peggio vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.684
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.180
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.348
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto