Socio e fratello Giorgio !
Scusa se qualche mio post ti ferisce !
Spero mi capirai e giustificherai per come la penso e per come sto, lentamente, cambiando !
Forse mi stanno cambiando, ..... mi stanno cambiando davvero !
In fin dei conti .... forse non sono mai cresciuto !
Forse vivo ancora dei miei sogni di ragazzo ! Con ideali che sono pura utopia !
Credimi, io razionalizzo sempre, ma tra il bene ed il male, io preferisco sempre ed in ogni caso l'utopia del buon Cristiano !
Buon Cristiano non nel senso prettamente religioso che, forse ti infastidisce solo ! Ma buon Cristiano lato sensu ! Pieno di altruismo in difesa dei più deboli !
Buona giornata carissimo
Sergio
Tranquillo lo ho la presunzione di conoscerti bene, perlomeno so come scrivi e cosa pensi e in questi anni ho avuto parecchie prove della tua onestà intellettuale, molte cose ci accomunano...
comunque sono preso da un paio di problemi che hanno entrambi un peso come un carico da 11... Ma non sono io che ho chiamato il due...
per la situazione politica sono troppo schifato per parlarne, andrò comunque a votare,
la super tassa? Centinaia di articoli più o meno interessanti... Lasciamo perdere va...
lato sensu: è che nun ciò sapevo?
fumolacoda e' andato? Non sapevo nulla da un po latito... E poi preferisco non sapere o pensare chi avrei voluto fosse...
mi raccomando Sergio non cambiare troppo e, soprattutto, non farti cambiare
ps: @
Sissi192 Lecce ha dato la cittadinanza italiana ai bambini nati in Italia, ius soli o meno.