Pio
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 12
- Dispositivi in uso
- ELEAF 100 TC
- Atomizzatori in uso
- PALLAS
Io non sono riapparso ho solo aspettato che i miei problemi con l'atom in questione siano stati accertati. Io l'ho comprato sulla fiducia del progetto di Aalen e quella non l'ho persa perchè ho letto che se l'atom è curato nelle sue parti va molto bene e vorrei godermelo anche io come altri.Ciao
per esperienza chiedere la sostituzione, nel mio caso era un high end turco venduto in un celebre negozio online, è una pia illusione: l'atom era usato e per ragioni igieniche come per altro notificato nelle condizioni di vendita non poteva essere né reso né sostituito. Dopo aver invocato non sempre amichevolmente molti santi del paradiso, il modder stesso mi ha inviato a sue spese i ricambi da allora disponibili. @Alenko72 è stato gentilissimo, non come altri che hanno sempre dato degli incapaci agli acquirenti dei loro costosissimi prodotti, e corretto nel riconoscere quel che non andava. Se ho compreso la sua serietà, presumo che a una riparazione o risarcimento ci abbia pensato.
Fra parentesi seriale 0088 ss, fatto usare da un abile svapatore che ha riconosciuto i limiti del mio esemplare. Ripensandoci ora quel che mi dico è che dovevo aspettarmelo: primi esemplari e BP mods non il massimo dell'accuratezza; la prossima volta più calma negli acquisti, mi dico. Peccato per @Alenko72 e il suo progetto: meritava di meglio.
@Sva3d vedi come riappaiono?
![]()