Cristio81
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 8
- Nome
- Cristian
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Se hai modo potresti testarlo con il cotone della bp mods? Il cotton pro per l'esattezza.Tornando in topic, sono diversi giorni che sto provando un modo di sistemare il cotone e lavorarlo che non mi sta dando alcun tipo di problema.
Avete potuto vedere le immagini dei test che ho pubblicato, nei giorni scorsi, dicendo poco o nulla.
Anche io, come più volte scritto da me (non è una novità), ho avuto problemi di fischi per liquido in air pin, sovralimentazione che poi andava a finire nel canale aria ed uscire dalle asole. Quest'ultimo caso mi è capitato un 4/5 volte ma non con questa cotonatura che sto sperimentando.
Sto utilizzando sempre lo stesso cotone e non ho avuto alcun problema con punta da 2/2.25/2.5 e foro da 1.5 mm che non ho toccato e quindi ha la svasatura di fabbrica, ne ho provati anche altri pin, ma quelli li ho modificati, tranne anche il 2*0.8 mm.
Non ve ne parlo ancora, perché adesso la provo con altre tipologie di cotoni, ne ho una marea. Perché darvi un'idea valida se poi siete costretti ad usare un solo tipo di cotone... Mah vediamo, anche se non è il primo atomizzatore, esempio i Gus con cotone Angorabbit e baffi a punta di freccia e mi fermo qui.
P.S.: la sistemazione del cotone è di una facilità unica, quindi non "spippolamenti" mentali state sereni.![]()