Cristio81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Cristian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Tornando in topic, sono diversi giorni che sto provando un modo di sistemare il cotone e lavorarlo che non mi sta dando alcun tipo di problema.
Avete potuto vedere le immagini dei test che ho pubblicato, nei giorni scorsi, dicendo poco o nulla.
Anche io, come più volte scritto da me (non è una novità), ho avuto problemi di fischi per liquido in air pin, sovralimentazione che poi andava a finire nel canale aria ed uscire dalle asole. Quest'ultimo caso mi è capitato un 4/5 volte ma non con questa cotonatura che sto sperimentando.
Sto utilizzando sempre lo stesso cotone e non ho avuto alcun problema con punta da 2/2.25/2.5 e foro da 1.5 mm che non ho toccato e quindi ha la svasatura di fabbrica, ne ho provati anche altri pin, ma quelli li ho modificati, tranne anche il 2*0.8 mm.
Non ve ne parlo ancora, perché adesso la provo con altre tipologie di cotoni, ne ho una marea. Perché darvi un'idea valida se poi siete costretti ad usare un solo tipo di cotone... Mah vediamo, anche se non è il primo atomizzatore, esempio i Gus con cotone Angorabbit e baffi a punta di freccia e mi fermo qui. :cool:

P.S.: la sistemazione del cotone è di una facilità unica, quindi non "spippolamenti" mentali state sereni. :)
Se hai modo potresti testarlo con il cotone della bp mods? Il cotton pro per l'esattezza.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Certo, adesso lo sto testando con il Native Wicks Platinum Plus che quanto a tenuta non è dei migliori. Per adesso nessun problema di sorta.

davmas

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
davide
Dispositivi in uso
dicodes dani sbs,thelema solo dna100,innokin z80
Atomizzatori in uso
by-ka v7 e v8,kyfun x e v5,fev 4.5s+ ,chariott,zenit2
salve a tutti e da 3gg che sto testando il labs,che dire un buon atom su certi aspetti purtroppo mi e piaciuto solo il Black Cavendish che esce come il 415,io ho provato le mixture inglesi e americane son risultati un po sottotono confronto ad atom che uso con quel aroma.ho letto che a breve dovrebbe uscire la campana/cielo per quel liquido.Io uso il cotone cotton pro della bpmod e filo supreme-ratio

Cristio81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Cristian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
salve a tutti e da 3gg che sto testando il labs,che dire un buon atom su certi aspetti purtroppo mi e piaciuto solo il Black Cavendish che esce come il 415,io ho provato le mixture inglesi e americane son risultati un po sottotono confronto ad atom che uso con quel aroma.ho letto che a breve dovrebbe uscire la campana/cielo per quel liquido.Io uso il cotone cotton pro della bpmod e filo supreme-ratio
Sei cascato a fagiolo! Come sei messo a livello di perdite con questo cotone? Io lo uso da molto tempo e ho soppiantato tutte le altre marche.

davmas

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
davide
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
sul labs non ho ploblemi e neanche sul fev4.5 o altri dove ho avuto problemi con questo cotone e sul 8c che ho risolto con il cloud9
io uso il bpmod d.3mm sulla punta da 2.5 e il d2.5 su punta da 2 perche l'ho trovato un un pelino scarso

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Infatti @davmas, concordo con te, ne serve quel pezzo in più per la giusta quantità sul Labs altrimenti tende, come cotone, a schiacciarsi e perdere volume. È un cotone che poco si gonfia e trattiene il liquido quando irrorato, causando problemi.
Il prossimo che provo è proprio quello di BP Mods per vedere se, con la cotonatura che sto provando, regge.
Grazie del tuo contributo. :)

davmas

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
davide
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti @davmas, concordo con te, ne serve quel pezzo in più per la giusta quantità sul Labs altrimenti tende, come cotone, a schiacciarsi e perdere volume. È un cotone che poco si gonfia e trattiene il liquido quando irrorato, causando problemi.
Il prossimo che provo è proprio quello di BP Mods per vedere se, con la cotonatura che sto provando, regge.
Grazie del tuo contributo. :)
il cloud come aroma e superiore pero anche costa molto di piu a mio avviso prezzo/qualita il cotton pro della bpmod e valido sapendo in partenza che il d2.5 e un po scarso,il d2.5 va bene senza far nulla in una resistenza p.2.25

Marco75

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Sva3d il fido Miracle Ud poca spesa tanta resa lo hai già provato?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì Marco, l'ho usato, ma devo ritestarlo e lavorarlo meglio perché tende a trattenere troppo e farlo andare in secca. Bisogna capire la giusta quantità nulla di esoterico. ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto