Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Difatti il problema principale di questo atom è strutturale sentendo i vari commenti. A livello aromatico tutti la pensano, o quasi, allo stesso modo. Quindi mi chiedo, la carenza è stata anche a livello di controllo qualità?
Sicuramente! Perché se ci sarebbe stato il controllo di qualità non ci sarebbe stato il PIN che a battuta sta verticale rispetto alla coil, ed è un problema che hanno in tanti.

Cristio81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Cristian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
mi sembra che stai parlando liberamente, tra l'altro facendo pure accuse... che vuoi di più
Ciao,e mica mi sono lamentato,nessuno mi ha messo il bavaglio alla bocca per farmi tacere. In concetto è un altro e l'ho scritto sulla risposta che precede questo messaggio.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
L'unica cosa è comprare direttamente l'atomizzatore e sperimentare sulla propria pelle.
Cosa che noi abbiamo sempre fatto e continueremo a fare da anni. Purtroppo non ci regalano niente e quindi da parte nostra marchette zero. Abbiamo una grande considerazione di Alen, come anche di Mario Scalise, entrambi di SdG, e pertanto più che di essere ruffiani parlerei di rispetto.

Cristio81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Cristian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il mio conterraneo Scalise mi sta abbastanza simpatico. Spero che si è colto il significato di ciò che ho scritto senza che nessuno pensi che ho voluto attaccare qualche utente.

Gu87

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
19
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5
Io sono un novellino. Svapo da un anno. Ma ho a mio parere begli atom. Purtroppo questo mi è arrivato insieme al byka SE, con il quale ha perso la sfida a livello aromatico. Non ho avuto i problemi di cotonatura, pisciate, alimentazione o altro. È proprio a livello aromatico che a mio avviso è un po sotto ad altri atom che ho. Lo tengo in uso e ci svapo gli azhad aromatizzati alla frutta con cui riesce bene a mio avviso. Va bene così.

gio2r

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
14
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno a tutti, pur vaporizzando da alcuni anni non credo di poter vantare una grossa esperienza, tant'è che mi considero un principiante di lungo corso. Ho preso il labs a ridosso del black Friday e non trovandolo in acciaio l'ho preso in dlc e ha un Sn piuttosto alto 0968. Avendo seguito il thead dall'inizio ho fatto tesoro delle esperienze di @Sva3d e non ho avuto nessuno dei problemi lamentati da molti utenti. Alzare un po' la coil per me è naturale prediligendo un filo di hit in più anche a scapito di un filo di aroma in meno. Non ho papille molto raffinate, forse perché non intendo rinunciare alla mia pipata serale che mi chiude la giornata come nessuna altra cosa al mondo, però giocando con i cieli ho trovato delle aromaticità dei liquidi che non conoscevo, come la nota amara in espirazione della campana numero 3 o come le sfaccettature aromatiche che offre il mio cielo preferito, il 2, che sa sempre stupirmi sia con tabacchi chiari che con misture sia di chiari che no. Insomma a me questo atom piace parecchio e se proprio devo trovargli delle imperfezioni devo rivolgermi al volume del tank, che se avesse un ml in più per me sarebbe perfetto e forse la troppa distanza tra il pin da 1,2 e quello da 1,5; credo ne manchi uno intermedio, magari da 1,3.

Alenko72

Utente SEF
Gradimento
95
Punti
28
Nome
Alen
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Doom3
Ragazzi scusate ma io esco... Se la. Mia presenza vi turba la cosa migliore per me è andarmene. Vi lascio con idea ché volevo solo aiutare. Buon proseguimento e grazie

Gu87

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
19
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5
@Alenko72 per me il tuo aiuto e la tua partecipazione qui è stato prezioso. E credo di poter parlare a nome di molti. Personalmente se ho il labs e se ne conosco i pregi e risolto molti problemi minori, è stato proprio grazie alla tua presenza qui..che considero un valore aggiunto all atom stesso

Cristio81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Cristian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Alenko72 ciao,secondo me la tua decisione di abbandonare non gioverà a nessuno. Chi ha confidato in te si ritroverà come una pecora in mezzo ai lupi,chi invece ti ha contestato si vanterà di averti fatto "fuori". Dare delle delucidazioni a chi ha qualcosa da ridire forse può essere la miglior cosa al problema che si è generato.

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Spero tu possa cambiare idea @Alenko72, ciononostante vorrei comunque ringraziare la tua disponibilità e il fatto di esserti messo in gioco ed esserti esposto, nel bene e nel male, in queste pagine.

Credo che il confronto con te e i tuoi interventi siano stati pacati ed appassionati, quindi grazie.

Mi sembra che qui siano tutti benvenuti e che il confronto sia sempre ben accetto, forse sono state scritte alcune allusioni speciose da parte di pochi, ma ci sta nella vita, comunque non mi sembra di aver letto nulla di offensivo o troppo polemico.

Nel mio caso i tuoi contributi sono stati apprezzati, e ne apprezzerei in futuro.

Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto