Michele84

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
Siren v2, Berserker 1.5, Aspire Nautilus 1-2, Vopoo Dragx
Ma infatti. Io non vendo niente a nessuno. Se qualcuno ha visto qualche mia recensione solitamente ribadisco sempre la solita frase. Non fidatevi di nessuno. Provatelo è se vi piace considerate l'acquisto.ci tengo a condividere con voi la. Cosa per il fatto ché ho stima del. Forum da sempre.

Certamente. E nessuno o meglio IO non ho mai asserito che volessi vendere qualcosa a qualcuno. La mia ripeto era solo una perplessità dovuta alla mia poca esperienza nel mondo del vaping e son ben felice di leggere i vostri commenti e risposte per capire e farmi una “cultura” in questo settore. semplicemente non capivo in cosa consisteva la “fortuna “ da te citata visto che proprio tu hai parlato di 2 anni di lavoro e studio. Tutto qua’.

Michele84

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
Siren v2, Berserker 1.5, Aspire Nautilus 1-2, Vopoo Dragx
Beh, sono le stesse mie quando ho letto quel post, con la differenza che io me le sono tenute per me e tu le hai rese pubbliche.
Non rimane che da provarlo, se sarà possibile farlo a Torino , prima di acquistarlo; certo se il modd ha fatto questa affermazione vuol dire che avranno già fatto tutte le loro prove del caso. A scatola chiusa a me non piace aquistare nulla, ci sono i recensori del tubo sicuramente già con i video pronti e che aspettano a pubblicarli finche non esce ufficialmente il Labs....ne vedremo alcuni , magari il meno possibile "di parte" e trarremo le nostre conclusioni. CI saranno tutti gli shop ben riforniti, e se è il caso lo si comprerà. D'altronde è pieno di atomizzatori che si possono utilizzare tranquillamente senza montarci un cielo della campana ad hoc; che poi...non è che stravolgano completamente la resa, al limite la modificano un pò.
Non fasciamoci la testa prima del dovuto, nel frattempo che aspettiamo qualcosa con cui svapare l'avremo bene. No?
Ma difatti questo è un forum per parlare ed (almeno nel mio caso) apprendere nozioni nuove. Non ci vedo nulla di male nell esprimere una o più perplessità anche se agli occhi dei più potrebbero sembrare stupide o sbagliate. Purtroppo non sono molto esperto in fatto di atom. Quindi sto cercando di capire.

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34
Ma difatti questo è un forum per parlare ed (almeno nel mio caso) apprendere nozioni nuove. Non ci vedo nulla di male nell esprimere una o più perplessità anche se agli occhi dei più potrebbero sembrare stupide o sbagliate. Purtroppo non sono molto esperto in fatto di atom. Quindi sto cercando di capire.
C è solo una cosa da fare, provare e decidere cosa ti piace di più.. tanto l acquisto di atom sarà infinito..

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
210
Punti
44
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Astra; Apex
Atomizzatori in uso
Byka V6; V7; V8, V9, SE; Caiman V5; Dvarw CL
C è solo una cosa da fare, provare e decidere cosa ti piace di più.. tanto l acquisto di atom sarà infinito..
porca trota se hai ragione... devo spostare la scimmia sugli aromi, ce ne sono così tanti da provare e sperimentare...

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
semplicemente non capivo in cosa consisteva la “fortuna “ da te citata visto che proprio tu hai parlato di 2 anni di lavoro e studio.
che purtroppo in questo settore non esistono studi di fluido dinamica che permettano di discernere in modo oggettivo e pesato la correlazione con l'aroma percepito.
A questo aggiungici la complessità del gusto umano che è per sua natura soggettivo ed anche volubile.

Per capire chi è Alen ti propongo questo video in cui parlava in anteprima anche dell'atom che stava sviluppando:

Alenko72

Utente SEF
Gradimento
95
Punti
28
Nome
Alen
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Doom3
Una di queste sere farò la diretta sul gruppo Facebook e spiegherò tutti passaggi e le logiche attuate. Se vi potrà interessare siete benvenuti

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
moltissimo @Alenko72 tienici aggiornati.
Grazie (y)

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io non ho FB....ma tanto l'atom lo prendo comunque.

HunterDad

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
29
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Swag 2, Aspire Mixx, Innokin Coolfire Z80
Atomizzatori in uso
Ares 2, Wasp nano v2,Kree V2, V7 YFTK, V8 clone, Fev4.5s YFTK, Fev Dual YFTK
Domanda, chi sarà presente all'evento di Torino? Io spero di riuscire ad esserci

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
ehh magari, sono riuscito a strappare padova alla mia padrona,
anche Torino sarebbe stata separazione diretta senza passare dal via 😂

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.063
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto