Vusferno
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Evic Vtwo Mini
- Atomizzatori in uso
- Griffin Top Airflow 25
Come da titolo mi sono un po' stufato di ordinare alla cieca e prendermi liquidi insvapabili, conscio che il gusto sia esclusivamente soggettivo, quanti come me si trovano nello stesso caso?
Propongo qui sotto di aggiungere la vostra TOP FIVE e FLOP FIVE personale così da condividere con gli altri utenti gli aromi che vi sono piaciuti di più e che vi sentite di condividere da soli o in combo con le vostre ricette.
Comincio io:
1- Tjuice: Red Astaire
2- Gioark: Cacao Tabacco+FA: Biscotto
3- Tabaccheria: Perique
FLOP
1- FA: Black Fire
2- Los duos: Banana&Fragola
Propongo qui sotto di aggiungere la vostra TOP FIVE e FLOP FIVE personale così da condividere con gli altri utenti gli aromi che vi sono piaciuti di più e che vi sentite di condividere da soli o in combo con le vostre ricette.
Comincio io:
1- Tjuice: Red Astaire
2- Gioark: Cacao Tabacco+FA: Biscotto
3- Tabaccheria: Perique
FLOP
1- FA: Black Fire
2- Los duos: Banana&Fragola
... i gusti variano e cio' che per me e' dolce come lo zucchero, per le tue papille puo' essere fiele. Pero' rispondo in linea generale. Il Latakya e' un grandissimo tabacco. Per i fumatori di pipa ed amanti delle miscele inglesi, questo e' l'ingrediente piu' importante. Ho scritto " ingrediente " perche' nessun fumatore, anche il piu' matto si sognerebbe di usarlo da solo. In quelle miscele, infatti, ce n'e' solo una % variabile ...diciamo da un 10 al 30 %. In pratica funge da sale o parmigiano per la pasta e li' dipende dai gusti. Potresti, con calma provarlo in piccole dosi soprattutto con virginia e pure una parte di burley.